Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del mondo hackintosh e sto cercando di installare per la prima volta un hackintosh sul mio notebook che attualmente ha windows 7.

Il notebook in questione è un N48 - alias Clevo M860TU e le caratteristiche sono quelle della firma.

Si ccome durante l'installazione non avrò molta possibilità di collegarmi ad internet se non con l'iphone vorrei evitare di fare errori gravi e quindi chiedo umilmente una mano a x scegliere cosa installare.

La versione di Ideneb che ho scaricato è la iDeneb_v1.5.1_OSX86_v10.5.7

COsa devo scegliere in modalità di installazione?

Ho preventivamente fatto l'upgrade all'ultimo firmware del bios che ha la compatibilità AHCI

per completezza allego il file di report di everest;

Report_N48.txt

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono veramente in alto mare!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/208039-aiuto-pianificazione-hackintosh/

Salve a tutti,

Il notebook in questione è un N48 - alias Clevo M860TU e le caratteristiche sono quelle della firma.

NB Santech N48 (Clevo M860TU)

Processore Intel P8400 Core 2 Duo

Nvidia 9800m GT 512mb

Ram 4 GB

Audio Realtek ALC662

Intel Cantiga PM45

SBridge 82801IM ICH9M

HDD 250 gb 7200rpm

Ciao, benvenuto.

La firma non è quella, controlla il punto 8 delle regole.

Giorgio

Ok ora dovrebbe essere apposto, scusatemi!

Qualcuno mi puo aiutare please?

L'hardware sembrerebbe ok, ma niente è come sembra :P

Comunque ti suggerirei di cambiare metodo, prova a procurarti un DVD di Snow Leopard originale e un cd di boot (Empire EFI credo funzioni anche sui portatili, ce ne sono varie versioni) e se riesci a installare sei già a metà dell'opera.

Non ho mai installato OSX su un portatile ma solo su due fissi (quello mio in firma e quello di un amico con una Asus P5Q-EM) e in entrambi i casi questo metodo ha funzionato benissimo.