Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve io sono andrea, sono nuovo a questo forum, ho provato varie versioni hackintosh di leopard ma mi si blocca l'istallazione... mettendo la verbose mode mi da: "Still wating for boot device" e volevo sapere se è colpa della mia configurazione hardware... e in caso sapere cosa devo cambiare o se devo modificare il bios---

Allora:

Scheda madre: MSI P35 Neo (MS-7360) (bus 64 bit)

Scheda video: Radeon X1950 Pro --> Tipo chipset : ATI Radeon Graphics Processor (0x7280) --> 256 mb

Scheda audio: Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller [A-2] PCI

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6550, 2333 MHz (7 x 333) ; Istruzioni supportate x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3;

Tipo BIOS AMI versione: v1.0

GRazie in anticipo per l'aiuto

Ragazzi, sò di essere un pò troppo insistente ma devo sapere entro questa settimana se posso mettere mac con questa configurazione... altrimenti devo passare ad un pc con nessuna possibilita di istallare leopard... help!!! se qualcuno sa qualcosa anche una minima parte scriva che è cmq qualcosa... grazie ancora...

Ragazzi, sò di essere un pò troppo insistente ma devo sapere entro questa settimana se posso mettere mac con questa configurazione... altrimenti devo passare ad un pc con nessuna possibilita di istallare leopard... help!!! se qualcuno sa qualcosa anche una minima parte scriva che è cmq qualcosa... grazie ancora...

Si. sia leopard che Snow.

per lo still waiting for root device: hai masterizzatore IDE o Sata? Con quale versione ti da questo errore? Nel bios hai la possibilità di settare i SATA in AHCI?

Giorgio

Si. sia leopard che Snow.

per lo still waiting for root device: hai masterizzatore IDE o Sata? Con quale versione ti da questo errore? Nel bios hai la possibilità di settare i SATA in AHCI?

Giorgio

Grazie per l'informazione!!! cmq il caso vuole che ieri l'alimentatore mi abbia abbandonato... cerco di comprarlo in settimana così potrò darti le informazioni che mi hai chiesto...

ps: grazie ancora!!!

• 3 weeks later...

Titolo: TRAGEDIA (leggete tutto vi prego!)

Come da titolo vi racconto brevemente quello che mi è successo... avevo un bel pc con la configurazione scritta a inizio topic... un bel giorno l'enel ha ben deciso di nn mandarmi la solita corrente a 220 ma a molto di più bruciandomi il mio bel computer super compatibile!!! (come mi ha detto Giorgio)...

Danni: scheda madre e alimentatore

ho comprato una nuova scheda madre (lo so che fa schifo ma la mia disponibilità economica è molto ristretta per ora),

quindi la configurazione è diventata questa:

Scheda madre: Asus P5KPL SE (tipo bus: intel AGTL+ a 64 bit)

Scheda video: Radeon X1950 Pro --> Tipo chipset : ATI Radeon Graphics Processor (0x7280) --> 256 mb

Scheda audio: Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6550, 2333 MHz (7 x 333) ; Istruzioni supportate x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3;

Adesso io vorrei sapere (dato che è da 3 mesi che voglio mac nel mio pc ma nn ci riesco!!):

1. Se la mia configurazione mi permette di avere Snow leopard (se no ditemi se va bene leopard)

2. In caso sia compatibile, quale versione di Ideneb dovrei scaricare o se posso istallare la Retail.

3. Potete prendermi in giro per la configurazione del mio pc basta che mi rispondiate...xD

4. Vi prego se leggete date una risposta prima possibile che sto snow leopard per un motivo o per un'altro mi è rimasto bloccato in gola...

Grazie in anticipo a chi risponderà ... eh speriamo!!!

Anche se nessuno mi ha ancora risposto ho fatto qualche prova a mio rischio e pericolo...xD (ho dovuto formattare), praticamente mi si installa la Retail di snow leopard by hazzard, ma quando riavvio mi da errore al boot... qualcuno potrebbe dirmi quale potrebbe essere la causa del problema??

aspetto con ansia le vostre risposte...

grazie in anticipo

non ti risponde nessuno perchè sei nella sezione sbagliata

sposto io ma occhio in futuro

cambia il tag del topic,compatibilità non esiste tra i tag

preferiamo [Aiuto] e [Risolto] quando avrai terminato

riguardo al tuo problema,se non ci spieghi che errore hai sarà dura aiutarti

come detto ridetto e stradetto DOVETE descrivere l errore nei minimi particolari

magari anche con foto dello schermo tanto per mostrare il blocco

a presto

consiglio per un titolo ok

[Aiuto] OSX su MSI P35 Neo

[Compatibilità] Mia Configurazione non aiuta nessuno per una futura ricerca

Pe la tua MSI c'era una guida che poi è sparita. Prima di tutto devi moddare il bios con quello che trovi qui: http://osrom.net/biosmod/

Giorgio

[Aiuto] OSX su MSI P35 Neo

[Compatibilità] Mia Configurazione non aiuta nessuno per una futura ricerca

Credo che sia più opportuno [Aiuto] Asus P5KPL SE dato che la MSI s'è bruciata a quanto pare

Pe la tua MSI c'era una guida che poi è sparita. Prima di tutto devi moddare il bios con quello che trovi qui: http://osrom.net/biosmod/

Giorgio

Idem

Andryeah per quella mobi ti basta usare la ricerca con: [guida] P5KPL SE

na hai a bizzeffe di info, quando ti sei letto tutto lo installi in 30 min. :thumbsup_anim:

Buon hack

• Create New...