Jump to content

[Aiuto] snow leopard si blocca al caricamento!

the_dark_eagle
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti...sul mio pc (hp pavilion zd8000) ho deciso di metterci snow hazard...però finita l'istallazione e quando carica e quindi quando gira la rotellina dopo 1 minuto si blocca e non gira più...ora vi dico i settaggi che ho uato per istallare snow hazard:

bootloader:

chameleon rc3 pcefi 10.3

kernel:

legacy jernel 10.2.0

graphic driver:

aty init

audio:

voodoo HDA

network:

BC;5755M ethernet

laptop support:

vodooo power

vodoops2 tracked

system support:

legacyappleintelpiixata

ioatafamily_fix

framebufferdisable

smbiosrelolver

legacyapplertc

quick time 7

ho istallato snow hazard in modalità 32 bit premendo dal darwin f8 e scrivendo arch=i386

il mio hardware è scritto in firma comunque metto in allegato un file report di everest...spero che ci sia qualcuno che mi aiuti...ringrazio anticipatamente...ciao!

Report.txt

Prova a bootare impostando i parametri -f -v

Vedrai comparire le scritte che ci sono dietro al boot regolare (che normalmente è mascherato dalle immagini di caricamento, tipo la mela di OSX) e vedi qual'è il tuo problema. Semmai fai una foto nel momento in cui noterai dei problemi e postale qui; troverai sicuramente qualcuno che saprà aiutarti!

grazie della risposta :2cents: metto un link dello screen:

http://img51.imageshack.us/img51/5655/dsc6606n.jpg

Colpa della scheda video, che non è supportata iin Leopard ne tantomeno in Snow.

Per cercare di usarla almeno in modalità base prova ad eliminare ATIRadeon9700.kext.

La tua scheda video è supportata solo in Tiger.

Giorgio

nel frattempo di trovare una soluzione ho provato altre volte a istallare snow provando tutti i settaggi possibili -.-" e nnt però al posto di bloccarsi al caricamento mi dà sempre kernel panic ç_ç come faccio a eliminare quel kext??

Aavvia con -s

Al prompt dei comandi digita:

mount -uw / <invio>

cd /System/Library/Extensions <invio>

rm -rf ATI*.kext <invio>

reboot <invio>

rispetta maiuscole e spazi

PS: quando in Hackintosh si dice che una scheda non è supportata, si intende che non vengono abilitati QE/CI.

Giorgio

scusami ancora...ho cercato come mi hai detto tu su google...solo che io e l'inglese nn andiamo molto d'accordo..quindi nella procedura ho fatto qualcosa di sbagliato...allora ho avviato con -s poi ho scritto mount -uw / e poi /movevideodrivers però appena premo invio mi esce no such file o directory...da quanto ho potuto capire a altri forum in inglese a molti è successo...però non sò come risolvere >_<

EDIT:al posto di /movevideodrivers ho messo lo spazio quindi / movevideodrivers e premendo invio mi è uscito is a directory...però non ho risolto niente...forse devo digitare qualche altra cosa??

puoi fare up ogni 24 ore, tanto il topic lo si legge! attendi che ti si risponda.

il comando esatto, da digitare al boot è:

-s

poi

mount -uw

poi

/movevideodrivers

e poi dici yes a tutto.

Share

• Create New...