Jump to content

Snow leopard retail Asus P5KPL SE

8 posts in this topic

Recommended Posts

Guest Synthetic Breed

Ho trovato una marea di guide online su come installare Snow Leopard sul pc, ma è evidente che il procedimento è piuttosto macchinoso. Evidentemente qualcuno mi dirà di cercare sul forum, però sono ben 6 mesi che non riesco a trovare una versione di Snow Leopard per il pc, un po' come una di quelle che sono uscite per leopard, come Kalyway, iDeneb, iAtkos et similia. Ho solo trovato SnowOSX Universal, che ho scaricato, ma per sicurezza vorrei sapere gentilmente se ne esistono altre per possibili varie ed eventuali.

Ho trovato una marea di guide online su come installare Snow Leopard sul pc, ma è evidente che il procedimento è piuttosto macchinoso. Evidentemente qualcuno mi dirà di cercare sul forum, però sono ben 6 mesi che non riesco a trovare una versione di Snow Leopard per il pc, un po' come una di quelle che sono uscite per leopard, come Kalyway, iDeneb, iAtkos et similia. Ho solo trovato SnowOSX Universal, che ho scaricato, ma per sicurezza vorrei sapere gentilmente se ne esistono altre per possibili varie ed eventuali.

come direbbe qualcuino,ciao e benvenuto.Prima il regolamento e poi le risposte :)

Ho solo trovato SnowOSX Universal, che ho scaricato, ma per sicurezza vorrei sapere gentilmente se ne esistono altre per possibili varie ed eventuali.

Mi sembra cene sia un'altra Snow Hazard mi pare, ma tendenzialmente con Snow non ne sono uscite così tante.

La maiera più semplice è installarlo vanilla secondo ma anche con Leo mi pare più semplice senza distribuzioni

• Create New...