Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

seguendo la grandissima guida di williamwallace ho installato Snow Leopard sul Pc in firma.

Ora mi funziona tutto .... ho solo un problemino sulla scheda video ..penso ..... usando GFX string viene vista correttamente ...... ma sembra andare un pò a scatti ....

Cosa mi consigliate di fare ?

Se ho l'accelerazione hardware attiva .... la vedo sempre allo stesso modo che la vedevo con Leopard ??

Kext per la 8500GT per snow a 64bit ... dove li trovo ??

Grazie

Ciao

basta mettere le efi string... funziona da Dio!

mmmmm .. ho cercato efi string .. ma mi rimanda in una guida in tedesco ........

... riesci a darmi qualche info in più ? devo usare qualche installer particolare ?

Grazie

Ciao

mmmmm .. ho cercato efi string .. ma mi rimanda in una guida in tedesco ........

... riesci a darmi qualche info in più ? devo usare qualche installer particolare ?

Grazie

Ciao

Sono esattamente quello che fa GFX Strings!

Quindi hai fatto la cosa giusta.

Inoltre hai modo di settare la tua risoluzione esatta? Usi correttamente programmi come Toast?

Quello che vedevi con Leopard non è uguale a Snow riguardo l'accelerazione grafica in System Profile.

Ciao

allora guarda... non stravolgerti la vita... apri il programma EFiStudio, poi scegli la tua scheda video.

metti add device... ti dirà di sovrascrivere il com.apple.boot.plist... metti save in basso a destra...

riavvia ed il gioco è fatto :D

allora guarda... non stravolgerti la vita... apri il programma EFiStudio, poi scegli la tua scheda video.

metti add device... ti dirà di sovrascrivere il com.apple.boot.plist... metti save in basso a destra...

riavvia ed il gioco è fatto :P

Scusa e GFX Strings cosa fa.............???? :D

Scusa e GFX Strings cosa fa.............???? :(

.... bhe... per non far torto a nessuno proverò con EFI Studio ..... -_-:(

..... e poi, ho seguito la tua guida ed ora Snow funziona .......ma..... quindi ... io ho una installazione retail ? quindi posso fare gli aggiornamenti direttamente da apple update ? ... ed installare la 10.6.2 ?

grazie

Ciao

.... bhe... per non far torto a nessuno proverò con EFI Studio ..... -_-;)

..... e poi, ho seguito la tua guida ed ora Snow funziona .......ma..... quindi ... io ho una installazione retail ? quindi posso fare gli aggiornamenti direttamente da apple update ? ... ed installare la 10.6.2 ?

grazie

Ciao

sì retail, puoi aggiornare ma a volte qualche kext fa i capricci.....occhio!

• Create New...