Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

auguri di buon fine 2009

che il 2010 sia un anno migliore per tutti

ricordate che uno disse....

la grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca

(Heidegger)

;) Buon anno anche a te!!!!!!!!!!!! Ricco di felicità........( diciamo sempre così tutti gli anni :D )

tutti gli anni...

e come sempre ci si fa un c... enorme!! :D

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (Einstein)

anche se dal 2000 fino ad ora sono stati un anno peggio dell'altro, speriamo veramente che il 2010 sia un anno migliore per tutti, ed anche per me! Buon Anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buon anno all'intero foro anche da parte mia (in particolare a scrax, barbone, mela e alex) ;)

E anche a Master/Unscribeme ;) Ma come gli e' venuto in mente ahahahahahahahahahahahahah

Ciao!

Ciao!

Ringrazio e ricambio con cuore!

Ne approfitto per annunciarvi che MC è ancora dei nostri per il momento e la questione Revolution sta comunque procedendo nonostante l'incomprensione con lo staff che s'è creata, io spero che tutto si risolva per il meglio, chiaramente. per farvi trovare pronti cercate di avere i vostri p-state alla mano. ;)

Ringrazio e ricambio con cuore!

Ne approfitto per annunciarvi che MC è ancora dei nostri per il momento e la questione Revolution sta comunque procedendo nonostante l'incomprensione con lo staff che s'è creata, io spero che tutto si risolva per il meglio, chiaramente. per farvi trovare pronti cercate di avere i vostri p-state alla mano. ;)

Molto bene, domani sul tardi provo ad integrare il mio dsdt, non dovrei piu' avere lo still waiting (ne dubito :D)

Fine OT

;)

Salve,

nonostante la mia ennesima latitanza causa lavoro (come sarebbe bello vivere di rendita!!! ) non era plausibile da parte mia non venire qui e salutare tutti gli amici di insanelymac, augurando a tutti un meraviglioso 2010.

Spero altresì che il 2010 porti serenità anche a coloro che fanno di questo Forum uno dei più importanti, senza screzi ne altro, solo per il piacere di essere amici come noi tutti (ho letto qualche post precedente, senza entrare in nessun merito e con sincerità).

Saluti

Lia1971 :wacko:

• Create New...