Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Forse è una stupidata e io col Mac sono all'inizio ma...

qualcuno sapremme dirmi come faccio a estendere la mia partizione dove ho intallato iDeneb 1.6?

Avevo fatto una prova su una partizione da 40Gb, ma con tali dimensioni non riesco neanche a metterci Final Cut 3..

Avete un programma o una procedura da consigliarmi?

Ciao e grazie

ecco appunto.. giusto MBR ce l'ho io.

Sapresti x caso indicarmi la guida cosi faccio prima?

Ciao e grazie

Scusatemi ma io veramente non capisco, non è che voglio polemizzare, ma mi spieghi come fai a far prima aspettando una risposta da qualcuno (che non sai se e quando arriverà) quando basta una ricerca? Anche avessi un dito solo fai prima la ricerca che a scrivere "Sapresti x caso indicarmi la guida cosi faccio prima?"

Scusatemi ma io veramente non capisco, non è che voglio polemizzare, ma mi spieghi come fai a far prima aspettando una risposta da qualcuno (che non sai se e quando arriverà) quando basta una ricerca? Anche avessi un dito solo fai prima la ricerca che a scrivere "Sapresti x caso indicarmi la guida cosi faccio prima?"

q8.

no comment

Aspettera' Master che torna :(

Aspettera' Master che torna :)

Un grazie ad Alex x le sue dritte e un parere x le altre risposte ricevute..

Invece che riempire il post di considerazioni inutili e alquanto inopportune se sapete come aiutare una persona bene altrimenti potete anche evitare di scrivere almeno che non stiate facendo a gara fra di voi x il numero di messaggi scritti; se cosi fosse continuate pure cosi..

La mia risposta e richiesta di aiuto mi sembrava molto semplice e chiara...

Se aveva già sottomano il post con la guida e visto che era on line ho solo fatto una semplice richiesta.

Poi che si sia scollegato è un'altra faccenda.. Ovvio che me lo sarei cercato io!

Va be ho già speso troppe parole x quanto riguarda questi comportamenti.

Cmq RISOLTO

• Create New...