Jump to content
33 posts in this topic

Recommended Posts

Scusa la domanda ignorante, ma se uso l'adattatore, risolve anche i problemi con le finestre e front row per esempio oltre al problema risoluzione?

Non credo.

Però io ho la filosofia di risolvere un problema alla volta.

Giorgio

Allora dando per scontato che l'adattatore funziona(tra 20 minuti scendo a comprarlo), come faccio per far funzionare il resto in maniera ottimale?

Mi ripeto, è palese che non funziona al meglio, anche l'apertura di una pagina web presa dai top sites va a scatti.

Grazie

Allora dando per scontato che l'adattatore funziona(tra 20 minuti scendo a comprarlo), come faccio per far funzionare il resto in maniera ottimale?

Mi ripeto, è palese che non funziona al meglio, anche l'apertura di una pagina web presa dai top sites va a scatti.

Grazie

Visto il tono che usi, non mi prendo alcuna responsabilità sul fatto che l'adattatore vada; semplicemente in tal modo è stato risolto il problema della schermata azzurra, quindi se poi non funziona non voglio responsabilità

Giorgio

Visto il tono che usi, non mi prendo alcuna responsabilità sul fatto che l'adattatore vada; semplicemente in tal modo è stato risolto il problema della schermata azzurra, quindi se poi non funziona non voglio responsabilità

Giorgio

Capisco che la scrittura non prevede toni ma non mi sembra di essere stato sgarbato ne tanto meno di averti appioppato responsabilità di varia natura.

La mia era solo una domanda per capire come risolvere il problema nient'altro. Siccome a quanto pare il riconoscimento di questa scheda va scisso in due parti, una riguardante la risoluzione e la schermata blu e una riguardante tutto il resto, volevo solo sapere come fare a far quadrare tutto il resto. Io ho provato tutto quello che so, cercando in rete e chiedendo a voi, non so più che pesci prendere!

Grazie

Capisco che la scrittura non prevede toni ma non mi sembra di essere stato sgarbato ne tanto meno di averti appioppato responsabilità di varia natura.

La mia era solo una domanda per capire come risolvere il problema nient'altro. Siccome a quanto pare il riconoscimento di questa scheda va scisso in due parti, una riguardante la risoluzione e la schermata blu e una riguardante tutto il resto, volevo solo sapere come fare a far quadrare tutto il resto. Io ho provato tutto quello che so, cercando in rete e chiedendo a voi, non so più che pesci prendere!

Grazie

Il consiglio sull'adattatore l'ho dato perchè così ho risolto tanti problemi di altri utenti.

Non è detto che i problemi che alleghi siano dovuti per forza ai "driver" della scheda video.

Ritenevo che risolvendo il problema della schermata azzurra poi ti potessi concentrare sull'altro problema.

Se rileggi i tuoi post precedenti non puoi negare di essere stato almeno "incalzante" nelle tue domande.

Giorgio

Il consiglio sull'adattatore l'ho dato perchè così ho risolto tanti problemi di altri utenti.

Non è detto che i problemi che alleghi siano dovuti per forza ai "driver" della scheda video.

Ritenevo che risolvendo il problema della schermata azzurra poi ti potessi concentrare sull'altro problema.

Se rileggi i tuoi post precedenti non puoi negare di essere stato almeno "incalzante" nelle tue domande.

Giorgio

L'unico motivo del mio "incalzare" è che prima di postare(ovviamente parlo dei post giornalieri e non quelli risalenti a qualche settimana fa) le ho provate un po' tutte, su consiglio degl'altri utenti e girovagando per la rete.Oramai ho esaurito le opzioni, cmq adesso mi compro l'adattatore almeno così una è fatta. Poi vedrò di inventare una macumba per il resto!

Grazie cmq dell'aiuto!

Si la barra in alto è traslucida.

Però tutto il resto non funziona bene, per esempio le finestre se le chiudo a "icona sul dock" fanno uno scattino prima di cominciare il loro effetto, oppure se avvio front row non c'è l'effetto sfumatura di entrata e uscita nel e dal programma.

Oltre al classico cambio di risoluzione mal funzionante che mi fa comparire la shermata blu e mi costringe a riavviare in safe mode.

L'efi l'ho fatta con osx86tool ma non porta a nulla.

posto l'immagine del system profiler:

cavoli hai fatto qualcosa per far riconoscere il syncmaster? io non ci riesco, se lo attacco al mb me lo vede subito sull'hack niente ;)

• Create New...