Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

cmq volevo solo dire ke è veramente strano nessuno si degna di rispondere.

ma ke kavolo

avevo solo kiesto ke io sono in possesso di leopard 10.5.6 ORIGINALE  e volevo sapere in base al mio hardware quale fosse la procedura più indicata.

ma nessuno mi da una risposta.

ma scusate allora ke forum è ?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/204011-aiuto-leopard-1056/

Ciao, come da regolamento:

REGOLE DEL FORUM ITALIANO SEZIONE GENERALE VERSION 2.1

1) Utilizzate il tasto o la board per la RICERCA, il wiki e il database hardware sempre e prima di postare è fondamentale e obbligatorio.

13) E' VIETATO scrivere con le abbreviazioni tipo sms, né l'uso delle k al posto di che... questo tipo di scrittura renderebbe difficili le ricerche... QUESTO E' UN FORUM!

nonostane ciò mi pare che hai tuoi topic finora sia sempre stato risposto quindi non capisco quale sia il tuo problema, non riesci a capire le risposte o far ricerche?:

Ciao, basta cercare...... guida

Hai 1 HD da partizionare o 2 hd?

Ciao

no leo non ci va...al massimo tiger. potresti potenziare per� la ram in ogni caso...256...nemmeno le schede video ormai usano solo 256.
guarda prova la ideneb v1.3, sciegli nei componenti aggiunti il tuo hw e dopo se hai problemi con la scheda video fai un bel search e se non trovi nulla puoi fare un altro post...ciao

Asus p5kpl-vm 50 euro o P5LD2-SE 60 euro

Nvidia 8400GS 256M 40 euro

2 GB RAM 667 30 euro

CPU vedi tu sugli 80-100 euro

Tieni presente che la video integrata nella p5kpl-vm non permette l'installazione, quindi occorre una scheda video esterna

e che la p5ld2-se porta max 3g di RAM anche se dichiarata a 4G.

CI sono altre mobo di altre marche su questo prezzo, ti ho messo queste perch� ho 2 pc con queste mobo e non mi danno problemi.

Ciao, Giorgio

ecc...

ok ho letto il regolamento.

cmq le risposte che mi sono state date non sono esaudienti.

ho visto la guida che mi hanno proposto ma è per snow leopard.

io ho ripetuto migliaia di volte che sono in possesso di leopard 10.5.6, c'è una qualche guida che posso utilizzare?

grazie ciao

• Create New...