Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

:D Sono un felice possessore di un portatile Asus A7Db e dopo varie peripezie sono riuscito ad installare quasi tutto.

Mac Os X 10.4.6 gira che è una meraviglia, il DVD viene perfettamente riconosciuto e lo uso tranquillamente per masterizzare, le porte USB funzionano e lo stesso vale per la connessione in rete e la wireless, anche la bluetooth funziona e bene, non viene riconosciuto il lettore mini card.

:D L'audio, ACL97 0880 in out funziona benissimo, l'in non viene riconosciuto, la cam non so come farla funzionare.

:D L'unica cosa non perfettamente installata è la scheda video ati x700 che con i driver Callisto viene riconosciuta e si abilitano tutte le risoluzioni, ma senza accelerazioni, si innescano però delle fastidiose linee orizzontali che danno qualche fastidio.

:blink: Complessivamente funziona tutto ciò che è essenziale e voglio continuare a pensare che si può fare di più.

:D Ho aperto questo topic per chiedere collaborazione a tutti quelli che hanno lo stesso portatile. Uniamo i nostri sforzi!:D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/20370-ita-portatile-asus-a7db-e-osx86/

L'ho scaricata da Shareaza senza neanche saperlo.

L'iso è mac osx 10.4.6 GoatsecxDVD. Con essa puoi fare il boot dal DVD interno e poi seguendo l'installazione puoi completare tutto.

La scheda audio viene installata subito così come la Wireless e la Bluetooth, non viene vista la scheda video.

• 2 years later...

Ciao, sono nuovo del forum. Ho installato la 10.4.5 su ASUS A7V (più o meno simile al tuo nb), ma non riesco a sistemare la sk video...qualke delucidazione?? A me basterebbe anke abilitare tutte le risoluzioni.... Grazie in anticipo, disponibile x kiarimenti!...kekkodanese

Ciao kekkodanese! Il portatile l'ho venduto e da parecchio tempo, la scheda video Ati X700 abilita tutte le risoluzioni con i kext Callisto 0.5 modificati manualmente seguendo la guida di Sax Machine (sezione guide).

Io non sono mai riuscito ad attivare ne qe ne ci. Ricordo che dopo aver attivato tutte le risoluzioni ti dovrebbero comparire delle strane linee orizzontali. Vedi di arrivare al riconoscimento delle risoluzioni poi vediamo quello che si può fare.

Mi dici dove trovare i driver? Non riesco a trovare nessun posto da cui fare il download, credo pure x motivi legali. se tu riuscissi a trovarli (se magari ancora li possiedi) io sono su kekkodanese@hotmail.it ...invia pure :D Grazie già da ora!!!

Minkia ke è bello MAC!

• Create New...