Jump to content

[Aiuto] Consiglio chiavetta USB navigazione


Vampirexx
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo dovrei fare l'acquisto di una chiavetta usb

per navigare in maniera dignitosa con il portatile. Cosa mi consigliereste?

2, tim o wind? Tra l'altro abito in un posto un pò fuori dalla città avrò garanzia di navigare?

 

Vi ringrazio!

Link to comment
Share on other sites

ciao KarasuTengu

prima verifica la copertura,altrimenti fai la scoperta del mio socio

chiavetta 3 e adesso non la usa! (mancanza segnale)

 

come offerta però,dalla pubblicità mi sembra la migliore!

credo si parli di 300 ore della 3 contro le 30 della Tim ,giusto!?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho la chiavetta della tim con cui mi collego ad internet con windows vista, volevo installarla anche su iDeneb 1.4 10.5.6 ma dopo l'installazione non vedo l'applicazione nella cartella"applicazioni" ma la devo andare a scovare in Extensions e cliccandoci sopra a "mobile connect mi scompare la chiavetta come se l'avessi tolta e poi mi dice dispositivo non trovato inoltre la scheda ethernet mi chiede sempre il driver, potete aiutarmi? Oltre al mio hardware in firma immetto anche le opzioni selezionate in fase di installazione dell iDeneb

 

Italiano

Font completi

X11

Essential System Group

Audio: Azalia

Chipset: AppleNforce ATA

Kernel: Voodoo 9.5.0 (no AMD Patch)

Network: Apple yukon 2

Fix: cpus=1-fix

Apple SMBIOS: SmBIOS 667

Video: NV Darwin

Applicazioni Tutte

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alex!

sai se c'è un link per verificare la copertura della chiave 3? sul loro sito non lo trovo.

Poi ti chiedo anche se queste chiavette sono abbastanza potenti da gestire in maniera dignitosa una videochiamata con skype. Grazie mille per il tuo sempre prezioso aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alex!

sai se c'è un link per verificare la copertura della chiave 3? sul loro sito non lo trovo.

Poi ti chiedo anche se queste chiavette sono abbastanza potenti da gestire in maniera dignitosa una videochiamata con skype. Grazie mille per il tuo sempre prezioso aiuto ;)

 

Per la copertura TRE il link dovrebbe essere questo: http://areaclienti.tre.it/selfcare/133onli...ra_ITA_HTML.xsl

Link to comment
Share on other sites

Ho usato per qualche mesetto VO. Chiavetta per ora a 29€ in offerta e con 3 mesi gratis se non ricordo male (3.6mbit bastano e avanzano tanto non ci arriverà mai a quella velocità). Riuscivo a giocare anche online con xbox mettendo in share la connessione (ping sui 150) con mio hack con snow leopard 10.6.2 :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...