Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti nel pc che vedete in firma (desktop) con leo 10.5.8 non riesco ad usare acrobat pro...cioè funziona, mi apre i file ma quando apro un file è lentissimo....molto scattoso...quale può essere il problema?quando ad esempio modifico un file con la matita (per segnare una frase o simili) scatta...

il pc non sarà un fulmine di guerra ma fino a reggere un file pdf penso non abbia problemi...visto che gira roba molto più pengia....

kikko088

https://www.insanelymac.com/forum/topic/202924-acrobat-pro-lento/

ciao a tutti nel pc che vedete in firma (desktop) con leo 10.5.8 non riesco ad usare acrobat pro...cioè funziona, mi apre i file ma quando apro un file è lentissimo....molto scattoso...quale può essere il problema?quando ad esempio modifico un file con la matita (per segnare una frase o simili) scatta...

il pc non sarà un fulmine di guerra ma fino a reggere un file pdf penso non abbia problemi...visto che gira roba molto più pengia....

kikko088

mai usato acrobat pro ma cosa ci fai di più che con anteprima?

kikko088

QE/CI attivati? (domanda stupida ma dovuta)

Giorgio

yes!

kikko088

Se hai installato la versione "ammalata" il problema potrebbe essere la "cura";

a me è capitato così con photoshop

Prova a vedere se riesci a trovane un'altra versione o una medicina alternativa.

Giorgio

• Create New...