Jump to content

Che case avete o comprereste?


melaverde
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

Tra l'altro esiste pure chi ha il case del mini a 50-70 usd, per chi volesse farsi mini hack

 

Altre pics

 

no,questi due case sono meravigliosi!Ma marca e prezzo???

 

aspetta,il grande è originale e il piccolo è una riproduzione?Non c'ho capito una mazzava (scusate ma leggevo a ritroso)

Link to comment
Share on other sites

Sono restato letteralmente a bocca aperta vedendo la foto della "NASA" DI GIORGIO.

:):o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Io comunque uso un big tower Centurion CoolMaster con pannello trasparente laterale con ventola, 1 ventola sopra, 1 dietro, 1 davanti per gli HD, 1 lampada neon sul lilla.....carino diciamo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A me piace tanto l'HAF922, me lo ha regalato la mia ragazza a Natale

 

haf922.th.jpg

 

Sono forti si quei case, almeno come caratteristiche tecniche (magari come estetica non piacciono a tutti).

Se dovessi prendere un case ora, prenderei un RC-932.

 

E' un diluvio di recensioni a 5 e 4 stelle a drako.it:

 

http://www.drako.it/drako_catalog/product_...roducts_id=4944

 

Ed anche gli esigentissimi utenti Newegg lo hanno valutato 5 stelle, in media.

Link to comment
Share on other sites

non mi piace ;)

 

ragazzi che io ho 2gb di ram, una 9500gt con cui nemmeno gioco ed 1 hd non ho tutte queste esigenze di raffreddamento.

Preferisco un buon compromesso tra estetica e funzionalità.

 

Quello di alex per il momento è quello che più mi piace ANCHE PER LA POSIZIONE STRATEGICA DELLE USB ed insert MIC/LINE ma avete detto che come funzionalità non è un granché

 

che ne pensate del nuovo modello? (si torna alle USB e MIC/LINE in posizione scomoda)

corona%20black.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me piace tanto l'HAF922, me lo ha regalato la mia ragazza a Natale

 

haf922.th.jpg

 

Come ti stai trovando come grandezza con quel case? Dicono che, nonostante si chiami "mini", sia più piccolo di poco del 932.

Inoltre qualcuno ha capito se il 932 AMD Edition è sostanzialmente uguale all'altro 932? (Preferisco il colore rosso :) )

Edit: ho capito che di rosso ha solo il frontale.

Link to comment
Share on other sites

Come ti stai trovando come grandezza con quel case? Dicono che, nonostante si chiami "mini", sia più piccolo di poco del 932.

Inoltre qualcuno ha capito se il 932 AMD Edition è sostanzialmente uguale all'altro 932? (Preferisco il colore rosso :) )

Edit: ho capito che di rosso ha solo il frontale.

 

 

Non ho mai visto di persona un haf 932, cmq quello che ho io non è eccessivamente alto, piuttosto è bello largo ed è proprio per questo che mi piace.

Porta di serie tre ventole ed è stupendo.

Link to comment
Share on other sites

questo mi sembra interessante BX-500 aerocool

bx-500_1.jpg

bx-500_2.jpg

bx-500.jpg

notare gli slot HD "girati" di 90° così ad estrarli non sbattono sulla mobo, lo spazio per la ventola laterale sotto la cpu e i connettori per le ventole aggiuntive (fino a 10) in punti strategici per evitare troppi cavi "volanti"

 

molto spazioso, gestione dei cavi interni razionale, PCI,HD e DVD bay senza viti, predisposto per liquido (non si sa mai), USB, FIREWIRE, ESATA, POWER e AUDIO in alto nel case, Alimentatore in basso, Antivibazioni per HD e Alimentatore, Filtri per polvere...

 

attorno ai 100 € si trova online

 

e a vedere le immagini ha pure un "portacenere" integrato per i fumatori incalliti subito dietro allo sportellino delle Usb :)

Link to comment
Share on other sites

questo mi sembra interessante BX-500 aerocool

bx-500_1.jpg

bx-500_2.jpg

bx-500.jpg

notare gli slot HD "girati" di 90° così ad estrarli non sbattono sulla mobo, lo spazio per la ventola laterale sotto la cpu e i connettori per le ventole aggiuntive (fino a 10) in punti strategici per evitare troppi cavi "volanti"

 

molto spazioso, gestione dei cavi interni razionale, PCI,HD e DVD bay senza viti, predisposto per liquido (non si sa mai), USB, FIREWIRE, ESATA, POWER e AUDIO in alto nel case, Alimentatore in basso, Antivibazioni per HD e Alimentatore, Filtri per polvere...

 

attorno ai 100 € si trova online

 

e a vedere le immagini ha pure un "portacenere" integrato per i fumatori incalliti subito dietro allo sportellino delle Usb :D

 

E' sicuramente un bel case, da tenere n considerazione, però secondo me è una scopiazzatura dell'HAF922. ...non ti sembra?

Link to comment
Share on other sites

E' sicuramente un bel case, da tenere n considerazione, però secondo me è una scopiazzatura dell'HAF922. ...non ti sembra?

 

Si sono molto simili però questo mi piace di più perch'è più "sobrio" diciamo e poi l'HAf non ha il posacenere :D

 

scherzi a parte, il frontale piatto mi piace di più ma come "feature" siamo alla pari direi tra uno o l'altro.

 

Al aerocool cambiere le 4 ventole laterali con una più grande...

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai visto di persona un haf 932, cmq quello che ho io non è eccessivamente alto, piuttosto è bello largo ed è proprio per questo che mi piace.

Porta di serie tre ventole ed è stupendo.

 

L'hardware che ci hai messo è quello che hai in firma? (molto simile al mio).

Link to comment
Share on other sites

è esagerato.100 ventole

10 non cento :P

 

Fino a 10 le ventole installabili, valore incredibile considerando che buona parte di queste possono essere da 12 e 14cm di lato, cosi' configurate:

- Ventola frontale da 120mm (preinstallata a led Orange)

- Ventola posteriore da 120mm (preinstallata a led Orange)

- 4 ventole da 120 o 140mm sulla parete laterale

- 2 ventole superiori da 140mm (preinstallate a led Orange)

- Ventola da 80mm sulla parete laterale destra dietro il socket CPU (spessore massimo della ventola 15mm)

- Ventola sul fondo da 120 o 140mm

 

comunque opzionali, mi pare che di suo ne ha 4 da 120 e mi sembran già tante

Link to comment
Share on other sites

Cooler Master Sileo non è un gran che ma è silenzioso e costa poco

non ha 100 ventole ed ha il fonoassorbente

http://www.xtremehardware.it/recensioni/ca...0-200812092211/

bello peccato per l'alimentatore in alto, mi sto indirizzando verso quelli con l'alimentatore in basso perché mi dan l'idea di aver un ricircolo d'aria migliore

 

Però questo è proprio interessante...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...