Jump to content

[Risolto] SNOW HAZARD + ASUS P5E


spec3
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

niente da fare, purtroppo mi si riavvia, ma con risoluzione bassissima usando i kext per 512 :)

 

Strana cosa.

 

Elimina Nvinject.kext, se hai almeno Chameleon 2.0 RC3 + PC efi 10.5 aggiungi al com.apple.Boot.plist presente in /Extra le seguenti 2 stringhe:

 

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

purtroppo con la grafica non ci siamo al 100%, me ne rendo bene conto quando ce lo screen saver che va tutto a scattini, oppure quando uso l'expose' che le finestre non si spostano in maniera fluida.. nmi sa che e' un problema di qe/ci non attivi,la barra in alto non e' trasparente , ma grigia... ora sto leggendo un treadh dove parli proprio tu di questo..vediamo se ci capisco qualcosa

 

intanto ho eliminatoil nvinject.kext e ho aggiunto queste 2 stringhe con text edit

 

ora riavvio..vediamo che succede

 

(comunque si uso chameleon rc3 10.5)

Link to comment
Share on other sites

yesssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! grandioso!!!

 

 

ho eliminato quel nvinject.kext , ho aggiunto quelle 2 stringhe che mi hai detto , ho riavviato, ma mi dava ancora lo stesso problema , poi ho rimesso i kext 512 , ed ora vedo tutto fluido, la barra in alto e' trasparente!!!! yuhuhuhu!! :)

 

P:S:sinceramente non so se l'efi studio che ho usato prima ha influito su questo...pero' so solo che ora funziona bene!! grazieeeeeeeeee!!!!!

Link to comment
Share on other sites

yesssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! grandioso!!!

 

 

ho eliminato quel nvinject.kext , ho aggiunto quelle 2 stringhe che mi hai detto , ho riavviato, ma mi dava ancora lo stesso problema , poi ho rimesso i kext 512 , ed ora vedo tutto fluido, la barra in alto e' trasparente!!!! yuhuhuhu!! :)

 

P:S:sinceramente non so se l'efi studio che ho usato prima ha influito su questo...pero' so solo che ora funziona bene!! grazieeeeeeeeee!!!!!

 

 

Probabilmente hai installato correttamente NVinject 512.

 

Posta un'immagine diSystem Profiler/Grafica Monitor e ti dico quale injector sta funzionando

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ho rifatto tuto da capo x capire come era la procedura!! haha!! comunque quel kext 512 non funiona se non metto quelle due stringhe che mi hai scritto tu!! ora ho rifatto tutto..ho installato prima il kext , ma si vedeva con la risoluzione sbagliata, ho scritto quelle 2 righe e funziona perfettamente!!

 

 

grazie!! ora ti posto uno screenshot

 

screenshot20100226at112.png

Link to comment
Share on other sites

ho rifatto tuto da capo x capire come era la procedura!! haha!! comunque quel kext 512 non funiona se non metto quelle due stringhe che mi hai scritto tu!! ora ho rifatto tutto..ho installato prima il kext , ma si vedeva con la risoluzione sbagliata, ho scritto quelle 2 righe e funziona perfettamente!!

 

 

grazie!! ora ti posto uno screenshot

 

screenshot20100226at112.png

 

 

Sta funzionando il GraphicsEnabler del com.apple.Boot.plist

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

RIASSUNTO DELLA PROCEDURA CON P5E+HAZARD+8800GT

su personalizza selezionare:

- mac 1.6.1

- mac 1.6.2

- chameleon rc3 10.5

- adi1988b fix

- marvel youkon

 

 

avviare con -x ed eliminare il kext: AppleTyMCEDriver.kext

 

avviare normalmente e installare il kext nvinject512(io l'ho tirato fuori dal cd di ideneb10.5.8) con kext helper

 

aggiungere su Mac.Osx/Extra/com.apple.boot.plist le seguenti righe editando con text edit:

 

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

 

riparate i permessi

 

riavviare funziona tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...