Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente, voglio un consiglio da intenditori, e se quakuno interessato può anche farmi proposte.

Vorrei sapere, se mi venisse in testa di vendere codesto computer, a quanto potrei venderlo???

Vi espongo la configurazione:

Mobo: Asrock g31m-s lan e audio on board

Video: Ati radeon x1900gt pci-e 256Mb ddr3

Ram: 4Gb 800Mhz

Hard disk: 160Gb sata 7200rpm

Hard disk sata 500Gb sata 7200rpm

Masterizzatore DVD lg sata nero

Scheda pci espansione porte usb(2 porte)

Controller usb(2 porte)

Procio: intel dual core e5200 2,5ghz L2 2MB

Alimentatore 450W

Case apple g4 blu e grigio

Deskset microsoft senza filo(tastiera e mouse)con relativo ricevitore

Tutto questo equipaggiato da Mac os x leopard 10.5.8, funzionante al 100%

Sapete sto aspettando da un momento all'altro(immagino fine settimana prossima,spero)un macbook, e vorrei recuperare un po di soldini.

Bene questo è tutto, spero di avere risposte, e ripeto se qualkuno è interessato che faccia offerte.

P.S.: Con la seguente non intendo offendere nessuno dei partecipanti del forum in quanto potrebbero pensare che uso questo servizio a sfondo di lucro.

Salve gente, voglio un consiglio da intenditori, e se quakuno interessato può anche farmi proposte.

Vorrei sapere, se mi venisse in testa di vendere codesto computer, a quanto potrei venderlo???

Vi espongo la configurazione:

Controller usb(2 porte)

Alimentatore 450W

Deskset microsoft senza filo(tastiera e mouse)con relativo ricevitore

Tutto questo equipaggiato da Mac os x leopard 10.5.8, funzionante al 100%

Sapete sto aspettando da un momento all'altro(immagino fine settimana prossima,spero)un macbook, e vorrei recuperare un po di soldini.

Bene questo è tutto, spero di avere risposte, e ripeto se qualkuno è interessato che faccia offerte.

P.S.: Con la seguente non intendo offendere nessuno dei partecipanti del forum in quanto potrebbero pensare che uso questo servizio a sfondo di lucro.

Dimenticavo compresa nella configurazione webcam hercules dual pix exchange 2.0Mpixel

https://www.insanelymac.com/forum/topic/202012-idea-vendita/

Secondo me sui 400 euro

:rolleyes::D

Controller usb(2 porte)

Alimentatore 450W

400 euro? ma va.

La scheda video non andrà con snow.

Io considererei anche la vendita separata dei pezzi, direi comunque non più di 250-280 euro.

Giorgio

La scheda video non andrà con snow.

Io considererei anche la vendita separata dei pezzi, direi comunque non più di 250-280 euro.

Giorgio

Dai giorgio,,, sei crudele,,, e tutto il lavoro fatto sopra???cmq, che viscidi che sono, tutti che attaccano per uno sbaglio di parola, uhauahahuuahuahah! :)

Dai giorgio,,, sei crudele,,, e tutto il lavoro fatto sopra???cmq, che viscidi che sono, tutti che attaccano per uno sbaglio di parola, uhauahahuuahuahah! :)

Nei 250-280 è considerato anche il valore del case (50 euro). Il lavoro che hai fatto è encomiabile, ma sul mercato dell'usato vale purtroppo 0 (ennesima volta che viene detto).

Inoltre anche a quella cifra sarà fatica vendere (comunque altina per il valore usato dei componenti)

Giorgio

• Create New...