Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scusate se vi scrivo, ho cercato le soluzioni già esistenti ma nessuna è adatta al mio caso.

Ho installato la Kalyway 10.5.2 su un Acer Aspire 2920Z e la tastiera e il touchpad integrati funzionavano alla perfezione a parte lo scroll verticale (bordo destro del touchpad): per cercare di risolvere questo ho installato ApplePS2Controller.kext preso da questo post ma al riavvio tastiera e touchpad integrati hanno smesso di funzionare, con un avviso che riportava che l'estensione era stata installata in maniera non corretta e pertanto non poteva essere usata.

Ho provato a rimuoverlo e non è cambiato nulla (tranne che non compariva più il messaggio), poi a reinstallarlo e di nuovo a rimuoverlo.

Ho visto che in giro ci sono guide per il ps2 fix ma io vorrei chiedervi se posso semplicemente tornare alla situazione prima dell'installazione del kext e in che modo.

Grazie mille

Con cosa hai instalato?

Dopol'installazione hai riparato i permessi?

Giorgio

Ciao Giorgio,

il kext l'ho installato scaricando il file PS2 Installer.pkg dal thread linkato nel primo post: è partita la procedura di installazione che al termine mi ha chiesto di riavviare: al successivo avvio tastiera e touchpad non funzionavano più.

Permessi non ne ho toccato nessuno. Cosa avrei dovuto riparare?

Grazie!

Ciao Giorgio,

il kext l'ho installato scaricando il file PS2 Installer.pkg dal thread linkato nel primo post: è partita la procedura di installazione che al termine mi ha chiesto di riavviare: al successivo avvio tastiera e touchpad non funzionavano più.

Permessi non ne ho toccato nessuno. Cosa avrei dovuto riparare?

Grazie!

E' meglio riprare i permessi da Disk Utility dopo aver instalalto un kext.

Giorgio

• 5 weeks later...
  • Create New...