Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti :D

Non contento di godermi la mia sudatissima installazione ho pensato bene di darmi da fare per....ricominciare da capo... :)

Ho clonato Disco Sata 1 (principale XP) su Disco 2 (Sata 2) Partizione 2 (s2),mentre su Partizione 1 (s1) avevo installato il mio preziosissimo e funzionante iDeneb 1.6.

La clonazione l'ho fatta in Dos con Ghost che penso abbia scritto qualcosa all'inizio del disco,fatto sta che mi compare questo errore ed entrando con DiskUtility mi dice che la partizione non è attiva vedendola come da formattare.

Prima di reinstallare tutto,c'è qualche Anima Pia che è a conoscenza di qualche dritta? (magari basta reinstallare qualcosa o c'è qualche SW di Recovery)

Ho provato a Googoolare,ma senza molto successo.

Grazie molte e scusate la mia nuova richiesta.

Fabio

post-510199-1259258482_thumb.jpg

Buonasera a tutti :)

Non contento di godermi la mia sudatissima installazione ho pensato bene di darmi da fare per....ricominciare da capo... :unsure:

Ho clonato Disco Sata 1 (principale XP) su Disco 2 (Sata 2) Partizione 2 (s2),mentre su Partizione 1 (s1) avevo installato il mio preziosissimo e funzionante iDeneb 1.6.

La clonazione l'ho fatta in Dos con Ghost che penso abbia scritto qualcosa all'inizio del disco,fatto sta che mi compare questo errore ed entrando con DiskUtility mi dice che la partizione non è attiva vedendola come da formattare.

Prima di reinstallare tutto,c'è qualche Anima Pia che è a conoscenza di qualche dritta? (magari basta reinstallare qualcosa o c'è qualche SW di Recovery)

Ho provato a Googoolare,ma senza molto successo.

Grazie molte e scusate la mia nuova richiesta.

Fabio

scaricati un disco di avvio retail avvia da cd e seleziona poi l'hd dove installato leo da li rimetti apposto il boot

scaricati un disco di avvio retail avvia da cd e seleziona poi l'hd dove installato leo da li rimetti apposto il boot

Ti ringrazio della risposta,domani proverò anche se per me il mondo Mac è totalmente sconosciuto e quindi per riparare un Boot non so proprio da dove cominciare. :o

Se mi puoi dare qualche indicazione più precisa te ne sarò veramente grato.

Buona serata. :)

• Create New...