Jump to content

[Risolto] non mi visualizza l'hdd con leopard su winzoz

17 posts in this topic

Recommended Posts

dopo che ho installato leopard, non mi visualizza più l'hard disk dove ho installato leopard in windows. praticamente io entro in windows e mi visualizza solo l'hdd di winzozz.

mi sapete dir come mai?

solo un'altra domanda

come formatto il 2 hdd per togliere leopard e riportare tutto come prima?

grazie :)

è normale che da win non sia visibile hdd o partizione di leopard.se ti interessa semplicemente accedere e gestire i file di questa partizione da win devi installare un software simile a macdrive.per formattare quell'hdd, fai semplicemente un bot da disco (win o leo non importa) e come per creare una nuova installazione formatti tramite l'utility apposita.

è normale che da win non sia visibile hdd o partizione di leopard.se ti interessa semplicemente accedere e gestire i file di questa partizione da win devi installare un software simile a macdrive.per formattare quell'hdd, fai semplicemente un bot da disco (win o leo non importa) e come per creare una nuova installazione formatti tramite l'utility apposita.

non ho capito niente :S

ahahahah ma dai!

allora..hai detto che da windows non riesci a ''vedere'' hdd dove hai installato leopard, io ti ho risposto dicendo che è normale, in quanto windows non gestisce quel tipo di volumi.Se vuoi ''vedere''quell'hdd devi installare un software che si chiama macdrive (cercalo su goggle) questo ti permette di entrare nell'hdd spostare file e cose del genere.

Se invece vuoi formattare l'hdd il metodo piu' semplice per me è quello di inserire nel computer il disco di sistema(ad esempio di windows, oppure macosx , ideneb ecc) e al momento di scegliere dove installare il sistema formatti l'hdd (senza poi installare nulla ovvviamente) una volta formattato, riavvi e basta.

Genesis,senza offesa ma sei TROPPO confuso

prima di aprire un altro topic ti consiglio di documentarti un pò

e di cercare MOLTO

Quoto.

Genesis devi sapere che alla base di un sistema operativo c'è il suo file system.

Studia un po e riuscirai a capire tutto.

Non tutti i SO riescono a gestire più file system.

ho semplicemente formattato l'hdd dal cd del mac senza poi installare niente..

spengo, riaccendo. non ho più il sistema operativo apple però continua a non vedersi l'hdd

se hai formattato in fat o fat32 non c'è motivo per il quale non te lo debba vedere, a meno che il volume non sia inizializzato

• Create New...