Jump to content

[Aiuto] Wifilink usb e iPhone


Stex79
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

scusa ma provare no è? visto che già ce l'hai..non costa nulla.inoltre l'unico problema sarebbe quello di capire se la chiave è riconosciuta visto che poi qun qualunque access point wifi va bene per l'iphone

Secondo te non l'ho provata?? (non funziona nativa) é che prima di perdere tempo a cercare kext inesistenti vorrei sapere se è compatibile... e chiedere a chi se ne intende più di me.. grazie...

Link to comment
Share on other sites

ahh bhè..non si capiva questo..molti chiedono compatibilità su hw da acquistare per questo mi sembrava strano.

mi sento solo di dirti che ti conviene cercare sul sito del produttore il modello (se esistono dei k-ext, del produttore, sono li) o semplicemente sulla scatola. ma una domanda sorge spontanea..funziona su pc?

Link to comment
Share on other sites

ahh bhè..non si capiva questo..molti chiedono compatibilità su hw da acquistare per questo mi sembrava strano.

mi sento solo di dirti che ti conviene cercare sul sito del produttore il modello (se esistono dei k-ext, del produttore, sono li) o semplicemente sulla scatola. ma una domanda sorge spontanea..funziona su pc?

Si su pc funziona... solamente che l'ho sempre usata per una condivisione internet e non sapevo se potesse essere valida per una connessione ad hoc con l'iphone... tutto qui... cmq ora controllo... grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...
 Share

×
×
  • Create New...