Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzuooooooli,

sicuramente uno di voi si ricorderà di me!...che ci sono riuscito ad installare il mac su Acer Aspire 8930g (con il quad core)...ed altre EDIT varie! :thumbsup_anim::thumbsup_anim:

per ora l'ho venduto (18,4" era troppo! :star_smile: ) ed ho ordinato un Dell Ispiron 11z

con il processore CULV SU4100 (dual core) (ottimo per risparmiare su batteria mentre hai buone prestazioni (quasi come un pentium IV 3,2Ghz)) con la scheda video GS45 (credo che sia l'intel graphics GMA X4500MHD) e con l'uscita HDMI!

io, vorrei sapere, (siccome non sono molto aggiornato su nuove info del mac) con quale distro potrei utilizzare per questo fantastico ultraportatile netbook/notebook?

Grazie raggà!

Drive

Edited by DriveTheOne
moderiamo il linguaggio,per piacere
https://www.insanelymac.com/forum/topic/199259-aiuto-portatile-con-il-culv/

ciao DriveTheOne e bentornato

per adesso posso solo consigliarti di aggiornare la firma

con il nuovo hardware e di ricordarti di aggiungere il tag al titolo

a presto

ciao alex!

già, me n'ero completamente scordato della firma XD...

adesso provvedo subito a cambiare!

edit: ho aggiornato la mia firma! :)

Drive

Puoi iniziare con iDeneb (10.5.8), poi se hai problemi prova iAtkos (v7)

Chipset metti ICHx Fixed. Audio penso Apple Azalia.

Mmh però pensandoci non ci sono ne i driver wireless, ethernet e video. Puoi installarli dopo, sempre che esistano.

Purtroppo adesso non ricordo cosa sia incluso nella iAtkos v7.

Ciao a tutti! -_-

ci sono riuscito ad installare iDeneb 10.5.8!

bisognava installare un bel pò di pacchetti (pacchetto per mouse, tastiera, restart e turn off) con l'audio ALC 272 (perfettamente funzionante) e Wifi (è della dell quindi Broadcom!!!)

dovrei solo riuscire ad installare il driver per x4500MHD ed LAN...e direi che sarò a posto! ;)

Drive

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
scusate ragazzi, ma ho davvero bisogno del driver per Atheros 8132... :( nessuno?

io sono riuscito ad installare Hazard's Snow Leo 10.6.2 su un Acer Aspire 3810 con caratteristiche simili ( X4500MHD, Atheros Lan 8131, Atheros Wlan ar5b93) ma con problemi simili ai tuoi!

Beh se vuoi dai un occhio qui: Acer Aspire 3810 Hazard's Snow Leopard

Ciao.

• Create New...