Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

questo pomeriggio stavo cercando di scrivere delle mele,e premendo ctrl+win+alt+8(tutti insieme),ho visto ke la grafica è cambiata totalmente:vedevo il "negativo" dello sfondo,della barra dei menu,delle icone delle applicazioni,etc.

x me è una assoluta novità(con leopard);qualcuno la conosceva?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/198278-ho-scoperto-qualcosa-di-nuovo/

si ripeto...credo che quello che ha scoperto luke è solo la combinazione di tasti relativa alla funzione che è presente in accesso universale (preferenze sistema)/mostra bianco su nero...cioè vai li e lo fai con il mouse!

si ripeto...credo che quello che ha scoperto luke è solo la combinazione di tasti relativa alla funzione che è presente in accesso universale (preferenze sistema)/mostra bianco su nero...cioè vai li e lo fai con il mouse!

hai ragione:nero su bianco o bianco su nero

io invece oggi ho scoperto una cosetta, nulla di che ma forse utile!

alla schermata del chamaleon appena premuto invio per avviare snow leo...se si contnua a premere invio ripetutamente il sistema si spegne prima di avviarsi, cioè carica un pò..e poi invece si spegne! Ora non so se è un bug dell'hack o se è una funzione prevista in snow, sta di fatto che se hai un multi boot e ti rendi conto che stai avviando snow invece di altro,...fai cosi ed eviti che il sistema parta! :)

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
io invece oggi ho scoperto una cosetta, nulla di che ma forse utile!

alla schermata del chamaleon appena premuto invio per avviare snow leo...se si contnua a premere invio ripetutamente il sistema si spegne prima di avviarsi, cioè carica un pò..e poi invece si spegne! Ora non so se è un bug dell'hack o se è una funzione prevista in snow, sta di fatto che se hai un multi boot e ti rendi conto che stai avviando snow invece di altro,...fai cosi ed eviti che il sistema parta! :(

E' una funzione di chameleon, non un bug.

• Create New...