Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Questo è il mio primo topic, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa!

Ho appena installato Snow leopard con Chemeleon 2 RC3 su un HD dedicato!

Tutto funziona bene, a parte lo stop (o sleep), che, almeno a 64 bit non c'è verso di far andare; poi per quanto riguarda la mia scheda video nVidia 9500 GT 1GB ddr2, system utility mi vede solo 512 MB, e anche qua non c'è verso di far leggere 1GB al mac... Cmq per quanto riguarda la scheda video io vado a piena risoluzione senza problemi!!

Le mie domande sono due per lo stop funzionante a 64 bit qualcuno sa come si fa (ho GA-G31m-S2L)?

Per la nVidai 9500 GT 1GB, mi accontento di 512 MB che legge, tanto sono ddr2 e 1GB infondo non serve a nulla ddr2, oppure qualcuno sa come si fa?

Io parlo sempre dell' avvio a 64 bit!!!

Grazie!!!

Questo è il mio primo topic, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa!

Ho appena installato Snow leopard con Chemeleon 2 RC3 su un HD dedicato!

Tutto funziona bene, a parte lo stop (o sleep), che, almeno a 64 bit non c'è verso di far andare; poi per quanto riguarda la mia scheda video nVidia 9500 GT 1GB ddr2, system utility mi vede solo 512 MB, e anche qua non c'è verso di far leggere 1GB al mac... Cmq per quanto riguarda la scheda video io vado a piena risoluzione senza problemi!!

Le mie domande sono due per lo stop funzionante a 64 bit qualcuno sa come si fa (ho GA-G31m-S2L)?

Per la nVidai 9500 GT 1GB, mi accontento di 512 MB che legge, tanto sono ddr2 e 1GB infondo non serve a nulla ddr2, oppure qualcuno sa come si fa?

Io parlo sempre dell' avvio a 64 bit!!!

Grazie!!!

per la video prova a guardare in fondo a questo post http://www.projectosx.com/forum/index.php?...post&p=1170

a me funziona con una 9400 gt 1Gb

per la video prova a guardare in fondo a questo post http://www.projectosx.com/forum/index.php?...post&p=1170

a me funziona con una 9400 gt 1Gb

grazie mille pincopanco adesso li provo!!! E grazie anche a Alex3oo1 per essere stati così puntuali!!!

pincopanco grazie!!! lo ho provato e funziona, legge il GB della VRAM e senza il modello della mia!!! <_< ma non so se mi tocca rinstallare tutto lo stesso perché prima di trovare questa soluzione ne ho testati tanti metodi!!! ^_^

E grazie ai moderatori!!! ;)

• Create New...