Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...

dopo l'avvio lento ho trovato la guida per la mia mobo... fatto tutto come dice e installato osx... adesso partiva veloce... ho installato logic e la suite adobe... dopo ho pensato bene di fare gli aggiornamenti e... pufff!

all'avvio non parte più e mi dice di riavviare!!!

avviando con -V scopro che si ferma così: (vedi allegato)

partendo con-x parte in safe boot e funziona....

vi prego ditemi che si può risolvere son stufo di reinstallare 15.000 volte!!!

grazie

ciao!

post-501672-1255039386_thumb.jpg

ciao djlorenz

avevi file da salvare?

io fossi in te mi procurerei una release già a 10.5.8 e reinstallerei senza pensarci

il mio consiglio è quello di avere sempre un backup!

a presto

no il problema non sono i file (che cmq con -x parte e posso recuperare)

è soprattutto che sono 2 settimane che bestemmio per fare andare il mio mac e vorrei evitare di formattare una volta al giorno... soprattutto xke gli aggiornamenti automatici sono comodi... dici che è solo un problema di aggiornamento?

grazie

ciao!

no il problema non sono i file (che cmq con -x parte e posso recuperare)

è soprattutto che sono 2 settimane che bestemmio per fare andare il mio mac e vorrei evitare di formattare una volta al giorno... soprattutto xke gli aggiornamenti automatici sono comodi... dici che è solo un problema di aggiornamento?

grazie

ciao!

Sostituisci AppleHDA.kext che hai ora con uno precedente della 10.5.6 o 10.5.7

Ripara i permessi e prova.

Ciao

Sostituisci AppleHDA.kext che hai ora con uno precedente della 10.5.6 o 10.5.7

Ripara i permessi e prova.

Ciao

ho provato a riparare i permessi e a reinstallare i driver audio... ma niente

AppleHDA purtroppo non l'ho backuppato... mi toccherà andare di formattone di nuovo ;)

se vuoi tornare a windows è una tua decisione

dipende da quello che ci devi fare...

fidati che qui c'è gente che ha formattato anche per più di 2 settimane :)

Bhè se uno ci gioca allora formatta anche ogni ora volendo.

Quando però hai trovato la giusta configurazione e il sistema và che è una meraviglia a cosa serve?

Quì c'è gente che dopo aver installato l'OS con una guida,vuole provare anche le altre che sono praticamente simili tra loro!

Posso capire chi non ha un sistema stabile ma chi c'è l'ha non credo si diverte a formattare il disco ogni giorno...

come dice alex..... sai quante volte formatterai!!!!!!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum... leggento i 3d mi sorge questo dubbio: ogni volta che aggiorno la versione del OSX devo aspettarmi dei probabili/certi problemi all'avvio del sistema operativo ? con conseguente reinizializzazione del hard disk ?

Esperienza di ieri sera, installo OSX 10.4.1 ( jas ) perchè è l'unica che haimè funziona sulla mia ASROCK P4i65GV. E' possibile installare una più recente 10.5.0 ?

Ringrazio anticipatamente.

Andrea

• Create New...