Jump to content

21 12 2012


Alessandro17
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Ho pensato di riportare in vita questo topic dopo il terremoto di Haiti.

“Il peggiore disastro mai affrontato dall’Onu”

 

http://www.mondoraro.org/2010/01/16/haiti-...ta-affrontando/

 

Ma sarà davvero un caso che i disastri si susseguano con tanta rapidità?

 

E, ancora una volta, il cambiamento climatico non c'entra niente in questo caso.

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto non dimentichiamo che la nostra vera essenza è spirituale, quindi nulla di fisico può colpirci realmente.

 

Ci risentiamo quando ti viene una colica renale con calcolo incuneato in prevescica............................ (ovviamente si fa per dire, non te lo auguro assolutamente)

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ci risentiamo quando ti viene una colica renale con calcolo incuneato in prevescica............................ (ovviamente si fa per dire, non te lo auguro assolutamente)

 

 

Giorgio

 

D'accordo, proviamo dolore :)

Ma io intendevo dire che nulla di fisico può realmente "intaccare" la nostra vera essenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Poretti quei Aztechi, erano ignoranti e riuscivano a contare solo fino a 2012... che ci sta dopo? Bohhh... fine del mondo ;)

Scherzi a parte non credo minimamente a questa storia della fine del mondo. Da buon credente cattolico.

Link to comment
Share on other sites

concordo in pieno... la malattia più grande è stata propio questa, il valore dato al denaro ha superato di granlunga il motivo per il quale è stato necessario avvalersene. ma qui torniamo sempre al passato, per poter parlare del futuro mi pare sia indispensabile.

ciao lindio

 

L'unica vera malattia di questa terra e' il denaro. L'unica. Le altre sono un' ovvia conseguenza. Pensate a cosa hanno fatto quei pochi, insulsi dirigenti delle piu' grandi multinazionali negli stati uniti negli ultimi anni, dalla merry linch, a city bank, perfino alla nestle'. Politici fantocci e burattini, marionette nelle mani di banchieri e di chi professa la moneta come unico stutus quo. Dicono che Dio sia dalla loro parte....

L'1% di quella plutonomia (Moore) che ancora governa l'America, e che governa il mondo a scapito del resto che ha come "magra consolazione" solo il diritto di voto.

Ci toglieranno anche questo?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
L'unica vera malattia di questa terra e' il denaro. L'unica.

Bhè non solo direi. Ci sno tante altre cose che danneggiano questa società di mer*a.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...