Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao forum! :D

Non ho ancora capito se è possibile installare SnowLeopard su un HD con già installato Windows 7 e leopard (per ripristinare l'immagine di SL in una partizione vuota)... faccio questa domanda perchè in giro vedo solo guide dove è necessario avere un HD vuoto e formattato in journaled :( e io non ho un altro HD, ne ho solo uno sterno da 500gb ma che è piuttosto lento

C'è qualche modo? magari qualche guida che non ho trovato (ho usato anche il comando cerca), sareste così gentili da linkarla? o magari darmi qualche dritta!

in attesa, vi ringrazio per la pazienza dedicatami

:P

Ciao forum! :(

Non ho ancora capito se è possibile installare SnowLeopard su un HD con già installato Windows 7 e leopard (per ripristinare l'immagine di SL in una partizione vuota)... faccio questa domanda perchè in giro vedo solo guide dove è necessario avere un HD vuoto e formattato in journaled :D e io non ho un altro HD, ne ho solo uno sterno da 500gb ma che è piuttosto lento

C'è qualche modo? magari qualche guida che non ho trovato (ho usato anche il comando cerca), sareste così gentili da linkarla? o magari darmi qualche dritta!

in attesa, vi ringrazio per la pazienza dedicatami

;)

Teoricamente è possibile in qualche rara motherboard in cui sia Leopard che Snow abbiano la stessa identica cartella Extra e lo stesso bootloader.

(corretto, avevo sbagliato a scrivere)

Quindi condizione rara, che non è la tua.

Se vuoi Snow devi prendere un HD a parte.

Giorgio

Teoricamente è possibile in qualche rara motherboard in cui sia Leopard che Snow abbiano la stessa identica crtella extensions e lo stesso bootloader.

Quindi condizione rara, che non è la tua.

Se vuoi Snow devi prendere un HD a parte.

Giorgio

perfetto, appena posso acquisterò un HD allora..

grazie

• Create New...