Jump to content

[CERCO] Scheda WIFI mini PCI-E per leopard e snow leopard


Djtzn
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

cerco una scheda wifi decente e che FUNZIONI con leopard e snow leopard....come da descrizione ho già preso una sola con una broadcom 4311 che viene vista ma non rileva un BIP di rete....

 

ho un budget di max 20€ su paypal...

 

 

qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

caro Alex3oo1, dove l'hai trovata??? trovo solo modelli PCI...

 

nel frattempo ho trovato su ebay una Intel Wifi 5300 MIMO 802.11N N Mini PCI-E Wireless Card qualcuno la usa?

Link to comment
Share on other sites

si dall'altro post ho capito questo...

 

"stesso chip, stessi problemi (ma solo per noi due)"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao io con la 1390 ho avuto problemi con il wind u 100, a volte andava a volte no e mi toccava toglierla e rimetterla per farla funzionare mentre sul nettop 120 sempre msi e sempre con atom va benissimo, ma sono fermo alla 10.5.6.....mistero.....

Link to comment
Share on other sites

vorrei aggiungermi pure io se possibile a questo topic avrei infatti anch'io bisogno una scheda pci per il pc che ho in firma qualcuno potrebbe consigliarmene una pci che funziona a 64 bit e se possibile col protocollo n?? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

vorrei aggiungermi pure io se possibile a questo topic avrei infatti anch'io bisogno una scheda pci per il pc che ho in firma qualcuno potrebbe consigliarmene una pci che funziona a 64 bit e se possibile col protocollo n?? grazie in anticipo

 

leggi nella mia firma

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho trovato

l'altro giorno mentre rimettevo una tastiera a un toshiba mi sono trovato la scheda wifi sotto gli occhi...e c'era il mio hackbook che mi guardava...non ho resistito e l'ho provata...FUNZIONA NATIVAMENTE con Snow Leo e poi ho scoperto che tra quella che ho io e quella funzionante cambia un numero...è la Atheros AR5BXB61 allora a sto punto ho scambiato le schede e via...

Link to comment
Share on other sites

ah ok ti funziona a 64 bit e col protocollo n?? se si potresti indicarmi il modello esatto che hai comprato? grazie infinite

 

protocollo b/g 54g

marca edup chip broadcom bmc 4318 kfbg

riconosciuta nativamente come air force one 54g

nel profilo scheda di terze parti

su ebay a 7.75 euro compresa la spedizione da hong kong

pensa che al negozio vicino casa lo pagata 35 euri in primavera che sola

ti allego una foto

 

EDUP IEEE802.11b/g 54Mbps PCI Wireless WiFi Card Adapte

post-257416-1254839037_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

supporta il wpa2?? scusami se sono così insistente ma voglio essere sicuro che tutto funzioni alla perfezione e a 64 bit ovviamente

 

io uso wep.... provato solo a 64 il problema che adesso ho smontato la piastra......

con bios 0406 della p5k

ho installato snow con cd boot avevo provato con

quello della p5k-r non ne voleva sapere

lo puoi mettere anche sulla tua mainboard

con la stessa procedura

ti sto informando visto che sei preciso ciao :D

Link to comment
Share on other sites

io uso wep.... provato solo a 64 il problema che adesso ho smontato la piastra......

con bios 0406 della p5k

ho installato snow con cd boot avevo provato con

quello della p5k-r non ne voleva sapere

lo puoi mettere anche sulla tua mainboard

con la stessa procedura

ti sto informando visto che sei preciso ciao ;)

 

ho visto cadere il wep in 10 minuti il wpa tra poco sarà vulnerabile per questo ho bisogno che sia wpa2

Link to comment
Share on other sites

ho visto cadere il wep in 10 minuti il wpa tra poco sarà vulnerabile per questo ho bisogno che sia wpa2

 

neanche la porta + blindata resiste prima o poi si apre

te lo posso assicurare ma non per questo dobbiamo vivere con le paure

intanto inizia a cambiare la password del router o modem che sia.... ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

parlo per esperienza piuttosto che per paura...nella mia città ci sono persone dedite al wardriving poi quello che hai detto tu è giustissimo prima o poi si troverà il metodo per forzare anche la cifratura più corazzata però è sempre meglio prevenire e mettersi al sicuro per il momento ..nel frattempo mi sto informando per la compatibilità con windows 7 ..un grazie infinito comunque,non sapevo dove cercare!!!

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda windows 7 non ho trovato niente aspetto la risposta del venditore su e-bay perdonami la domanda off topic ma perchè apple ha ricompilato tutti i driver a 64 bit tranne quelli delle schede wifi atheros?? ad esempio per i mac pro dotati di schede airport extreme con chipset atheros sarebbe una limitazione usare un sistema a 32 bit visto i grandi quantitativi di ram di cui possono usufruire....correggimi se sbaglio

Link to comment
Share on other sites

questo non ce lo dicono sicuramente il sistema o il singolo servizio andrà a 32

 

calcola ho installato snow sia sull'imac 20" da 2,4 ghz che sul macbook alluminio 13,3 da 2,0 ghz

 

in tutti e due in sistem profiler alla voce software Estensioni e Kernel a 64 bit: No

 

di + ni so...ti allego una foto della parte inferiore della scatola x le caratteristiche ciao :thumbsup_anim:

post-257416-1254937498_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...