Jump to content

configurazione ultraeconomica 100% snow leopard retail


Djtzn
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

visto l'enorme quantità di musica, foto e video che vorrei tenere organizzati mi accorgo ogni giorno di più quanto il mio portatile hackintosh sia il top per quello che devo fare...

vorrei fare il grande passo e installare snow leopard sul mio desktop ma ho una configurazione AMD che non mi permette neanche di installare leopard con un kernel modificato...

 

quindi vorrei prendere una scheda madre e un procio nuovi compatibili 100% snow leopard retail in modo che una vota messo non mi devo preoccupare ai kext e agli aggiornamenti...

 

i pezzi che riutilizzerò saranno le ram 2x1 Gb OCZ gold edition e l'alimentatore da 500W

 

per l'hd posso prendere o un maxtor diamond max 500GB sataII 16MB di cache a 7200rpm (STM3500418AS) o un maxtor barracuda LP 1TB sataII 32MB di cache a 5900rpm: qual è il migliore per voi?

 

se è possibile vorrei una scheda madre con chip video integrato che poi aggiornerò con una scheda video PCI-E.

 

L'unico limite è il budget...meno costa, meglio è (basta che non sia un celeron da 500Mhz :P )...

 

che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...