Jump to content

[Aiuto] Problema Mainstage 2 Con Hackintosh


rayspirit
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Il problema è se l'installer cerca un core audio interno e basta (allora ci sono poche speranze) o se trovandone uno "non adatto" non funziona.

 

Hai provato a togliere voodooHDA.kext e anche AppleHDA.kext, attivare la scheda audio esterna e provare ad installare?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

a questo punto, prova alla vecchia maniera, codec dump da linux e taruga patcher, ma non ricordo più i comandi per estrarre il tutto da linux;

 

appena finisce di scaricare, provo anche io, sono curioso, ho anche una scheda audio usb della behringer, ma Mainstage non l'ho mai usato, forse c'è da modificare qualcosa nel pacchetto del programma, se già  siete in due con questo problema, ci saranno anche altri, bisognerebbe spulciare per bene il forum internazionale;

Link to comment
Share on other sites

cari ragazzi/e non ho ancora risolto.. non ho trovato un kext funzionante per la alc889 ich9 non so che fare. ogni kext che ho messo non mi fa vedere l'audio. l'unico è il voodooHDA ma è un driver generico. senza 5.1 senza microfono line in. ho bisogno di aiuto. grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi ho anche io lo stesso identico problema...anche con la scheda USB Behringer....rayspirit hai risolto?

 

PS ho installata la retail di OSX 10.6 senza kext per la scheda audio interna (ALC286) quindi vede sono quella usb

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho anche io lo stesso identico problema...anche con la scheda USB Behringer....rayspirit hai risolto?

 

PS ho installata la retail di OSX 10.6 senza kext per la scheda audio interna (ALC286) quindi vede sono quella usb

 

 

nulla :P mi hanno abbandonato tutti!! se qualche anima pia ha un dump per la scheda esatta che ho in firma posso provare altrimenti non so che fare

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi siete spariti tutti.. mi potete aiutare per favore??? sono ancora in panne con questo cavolo di problema e senza di voi non riesco a venirne a capo. non vi sto a rispiegare perchè l'ho spiegato in modo completo nei primi post. vi prego sono disperato. non abbandonatemi :)

Link to comment
Share on other sites

dunque io ho risolto....ho installato un kext per la mia scheda audio che non funzia molto bene (le casse del portatile per esempio non funziano) però ora mainstage funziona anche con la scheda USB

 

prova a dare un'occhiata al "Genius Bar", precisamente qui

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...