Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

con quel pc l“ puoi installare direttamente la retail senza problemi,altro che iaktos.per i driver della scheda video scaricat natit.pkg dal sito nektas.io li ho messi e vedo tutto perfetto,anche il doppio monitor,ho la tua stessa scheda video

Non ho assolutamente idea di come far partire il DVD di Boot della Retail e ho bisogno di fare il dual boot con XP, cosa che con la retail mi sa che non si può fare. Se mi sbaglio correggetemi :)

Ho provato con iDeneb... il problema ora è questo:

Waiting on <dict ID="8"><key><I0Providerclass</key><string ID="1">IDResources</strig><key>IDResourceMatch</key>string ID="2">boot-uuid-media</string></dict>

Still Waiting For Root Device

Cel'ho fatta!! YuppI!!!

Allora, vi sto scrivendo da Safari!

Ho installato l' iDENEB 10.5.7 funziona tutto, l'unica cosa è che non mi riconosce la Firewire (mi da errore sistema, ho dovuto disabilitarla) e che all'avvio devo spingere -v -x -s (combinazione provata totalmente a caso che non ho assolutamente idea di cosa significhi ma che mi fa partire l' OSX).

Inoltre mi mancano i kext per la scheda video (che non ho installato) e i kext per la scheda audio... qualcuno sa da dove posso scaricarli o quali siano? grazie mille!

Momento di euforia svanito... installati i natit.pkg mi ha rifatto lo stesso problema, all'avvio mi da "assenza segnale" ... come faccio a disinstallarli? please help B)

• Create New...