Jump to content

dilemma aggiornamento ideneb help!


thedonkeys
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

io ho ideneb 10,5,6 x passare alla 10,5,8 devo x forza aggiornare alla 10,5,7 o posso fare direttamente la 10,5,8?

poi come faccio a procedere all installazione cioe io leggo dal file leggo avviare il kernel vanilla(come si fa)... nn basta fare doppio click su ono dei due pkg?

Link to comment
Share on other sites

ciao thedonkeys ;) tutto bene?

io ho aggiornato da 10.5.5 a 10.5.8 con kernel voodoo 9.5.0

semplicemente con l aiuto del terminale

 

sudo su <invio>

password <invio>

while sleep 1 ; do rm -rf /System/Library/Extensions/AppleIntelCPUPowerManagement.kext ; done <invio>

 

riduci a icona il terminale e installi il 10.5.8

 

quando ha finito NON riavviare

torna al terminale e premi CTRL + C

chiudi e riavvia

 

al primo riavvio digita "update -v" e goditi il tuo 10.5.8

 

a presto

 

(se saltava la corrente, chi ti aiutava?) ;)

 

ricordati poi il tag [Risolto]

Link to comment
Share on other sites

grazie, per quanto rigurda dare un occhiata alle guide io lo farei volentieri anche xke e meno sbattito ke fare un topic solo ke purtroppo nn riesco ad orientarmi tanto, lo spazio cerca a me nn va, cioe nn mi da i risultati che cerco e nella sezione guide nnsono riuscito a trovarle(forse ke il materiale e molto abbondante) o forse perche ce una sotto categoria....ora provo ad aggiornare

Link to comment
Share on other sites

ho fatto!

-x nn si avvia!

-v fa un sacco di processi e alla fine continua a cercare dei driver dal cd o che so io? cosa posso fare? cioe almeno posso salvare in qlk mniera i dati?

 

 

 

PS da un vero geek come te mi sarei aspettato una risposta del tipo: io ho sempre un buon gruppo di continuita se la corrente salta.....hahaha

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...