Jump to content

Installare Safari 4.0.3 su iDeneb 10.5.6


portamentoinfinito
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

mmmm l avevo già vista quella schermata

quanto tempo ti va avanti così?

 

io ci sono stato una bella mezz'oretta

me l aveva fatta dopo uno spegnimento forzato

 

prova a vedere se risolvi riparando i permessi con mac drive

adesso non mi ricordo bene cosa mi ero inventato

Link to comment
Share on other sites

Alexxxxxxxxxx! Mi porti fortuna! Ho avviato per provare una volta digitando voodoo e si è riavviato da solo, ho riprovato e è partito!! Ma ora come faccio a capire se è stabile il tutto? Dopo aver installato il combo update devo fare qualcosa con gli altri file che sono nella cartella? (Extensions Disabled, iDeneb Tool v10.5.8.mpkg)

 

Acc...Ritiro tutto. Dunque al secondo avvio andato bene, ho provato a montare un dmg ed'è andato in kp ovviamente. Ho riavviato, e mi ha spento il monitor, riavviato e mi ha dato KP, riavviato ancora (sempre scrivendo "voodoo" altrimenti non parte) e ancora KP, che recita:

 

panic(cpu 0 caller 0x004358f3): "Unable to find driver for this platform": \"ACPI\".\n"@/VoodooKernel/xnu-1228.7.587iokit7kernel ecc

 

Sotto dice:

 

Mac OS version:

Not yet set

 

Kernel version:

Darwin Kernel Version 9.5.0

Link to comment
Share on other sites

Me**a! Forse avevo trovato qualche soluzione su google, eliminando o sostituendo qualche kexts, ma ora non si avvia piu la partizione di windows! O si riavvia da solo o blue screen con scritto:

 

Il BIOS del sistema non è completamente compatibile con ACPI. Se non si riesce ad ottenere un bios aggiornayo è possibile disattivare la modalità ACPI durante l'installazione in modalità testo. Per questa procedura è sufficente premere il tasto F7 quando viene richiesto di installare i driver di archiviazione.

 

 

Avviando Leo, mi continua a dare KP (sempre il solito)

 

 

 

Sto cercando di far partire GPARTED in tutte le conf. possibili, per vedere se si riesce a sistemare qualcosa da lì, ma anche lui si pianta e mi dice:

 

Kernel panic - not syncing: No init found. Try passing init= option to kernel

Link to comment
Share on other sites

Grazie...guarda ora sto rinstallando windows (a fatica, perchè anche lui mi si riavviava dandomi bluescreen anche durante lìinstallazione) per poter provare a recuperare un pò di dati da Leo e perchè no tentare di sostituire qualche kexts, magari riesco a stabilizzarlo quanto basta per aspettare il cavo! ;)

 

Non capisco cosa puo essere successo di cosi grave da aver scombinato sia windows che leo, perchè io ho fatto esattamente quello che ti ho detto. Anzi Windows non l'ho mai toccato è partito solo una volta per mettere macdrive e basta!

 

 

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Ok dopo un numeroso quantitativo di installazioni di windows andate in fumo, blue screen, KP e quant altro sono riuscito a far avviare Leopard con tutto integro cancellando il kext AppleHPET.kext come indicava questo topic e scrivendo "voodoo" al momento del boot del darwin. Ora, vorrei sapere se c'è un modo per far tornare il sistema al 10.5.6 o se proprio non c'è stabilizzare questa vers. come era quella precedente...La cartella Extensions Disabled all'interno dell'archivio del combo updated a cosa mi serve? Sono tutto orecchie... :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...