Jump to content

Installare Safari 4.0.3 su iDeneb 10.5.6


portamentoinfinito
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono tornato dopo un pò di tempo di vacanza!

Volevo chiedervi aiuto in merito a un problema che mi si sta presentando. Vorrei installare il nuovo agiornamento di safari 4, mi è indispensabile perchè ho da poco aggiornato iTunes alla vers. 9 e per accedere all itunes store ci vuole l'ultimo aggiornamento...Sapete un modo per iruscire a installarlo facendo figurare la versione che lui richiede? non voglio ancora aggiornare, perchè ho sempre molt problemi, e visto che ora il pc è abbastanza "stabile" non vorrei mandare tutto a monte, anche se ho pronti backup e contro backup, sarebbe sbatti.

 

Ciao e grazie! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti e due per le tempestive risposte. Ho seguito la tua guida Alex, ho modificato la vers. ma mi ha fregato :S

 

Ora quando vado ad installare Safari non rompe più le scatole per la vers, ma mi dice: Non puoi installare Safari su questo volume. Questo aggiornamento richiede Security Update 2009-001

 

Domanda, il security Update 2009-001 potrebbe procurare danni?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Portamentoinfinito!

Mi ricordo che ne avevamo discusso per un bel po',hdd di scorta come muletto,vai di CCC e provi quello che ti pare senza compromettere l'installazione principale..... o no? :wallbash:

 

Ti quoto anche io, non pensavo vi ricordaste così bene. Il problema è questo, ho qui l'hardisk del lungo topic, partizionato come avevo detto, TM e CCC, ho il suo cavetto firewire e usb se servisse, ma non ho il suo cavo dell'alimentazione!! Visto che non tornerò a casa per un pò, ho un pò "paura" ad aggiornare senza i miei dati belli salvati, è un pò che non faccio backup, quindi se succedesse qualche intoppo perderei un pò di roba (certo non tutta, gli ultimi backup risalgono a un mesetto fa circa)

Comunque sto scaricando il Combo upgrade 10.8, sperando che vada per il meglio... :)

Link to comment
Share on other sites

Si cell'ho Alex, e misà che dovrò usarla perchè ho appena riavviato dopo l'installazione ed'è fermo sulla mela senza nemmeno l'icona del loading. Si lo so che non serve e che devo postare gli errori che dà in -v, ma sta accadendo ora...Comunque prima di postare gli errori provo a riavviare in -x

 

;)

 

Mi correggo: la situazione è pessima. Non parte nè in -s,-f e -x e in -v lo schermo rimane nero, senza caricare nulla. Immagino che una possibilità di downgrade tramite Windows sia infinititamente inimmaginabile, no? Come ne esco?

Link to comment
Share on other sites

Sta cercando di farti ripristinare i kext della video.... visto che lo skermo diventa nero i principali inputati sembrano loro ma non è detto che siano gli unici a dare problemi!

Aspetta un po' un consiglio dal guru del forum e vediamo che succede,vedi adesso ti tocca aspettare lo stesso mannaggia a te :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...