Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

esattamente, è la versione full = retail.....

è stata chiamata aggiornamento perchè:

- può essere installata solo su LEOPARD

- Non può essere installata su TIGER quidni non è retail (installabile su tutte le macchine Mac)

:)

EDIT: 29 euro :)

Grazie a cilio e cris900.

Voglio solo chiedere un'ultima cosa a Cris perche' non vorrei aver capito male.

Hai scritto che Snow Leopard puo' essere installata solo su Leopard.

In tema hackintosh, posso utilizzare il disco di Snow per effettuare una installazione da zero utilizzando uno dei metodi elencati (tipo boot-132) o lo devo installare avendo "sotto" gia' Leopard ?

Grazie

scusate se mi inserisco :P

oltre alla versione da 29 euro (con cui si può installare da zero mentre inserendo il disco su leopard esce solo la voce di aggiornamento)

dovrebbe esserci anche la versione proveniente dal mac box set 09 che "dovrebbe" permettere di installare da zero anche se lanciato da leopard.

premetto che non ho provato questo disco, ma il suo hash MD5 è C45ABA09AA9F893DEBD739DA453820E6

mentre la dimensione è 6,13 GB.

un'altra cosa, con sto fatto che alcuni dmg sono compressi e altri no non si può sapere con certezza quali siano corretti e quali no, magari se potete postare i vostri valori ;)

l'MD5 e' un valore fornito da un algoritmo applicato al file. Supponiamo che io voglia distribuire un file su Internet. Io ho il file originale e conosco quindi il valore MD5 del file originale. Quando tu scaricherai il file da internet, potrai verificarne l'integrita' applicando l'algoritmo MD5 sul file da te scaricato. Verificando il tuo MD5 con quello del file originale, avrai la certezza che il file da te scaricato e' perfettamente integro

md5 è un algoritmo di hashing, dato un insieme di bit restituisce un valore numerico (128 bit mi pare per md5) detto digest, che rappresenta univocamente il file. gli algoritmi di hashing sono basati su una funzione di hashing che gode delle seguenti carattersitiche:

1) la probabilità  che due file abbiamo stesso digest è trascurabile

2) il digest non è in relazione biunivoca con il file (non è un algoritmo di compressione), non posso dal digest ottenere il file

• Create New...