Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo due ore di fila, vi scrivo da un MBP 15'' nel nuovo apple store di Carosello a Milano!

ho appena incontrato per caso Bigio mentre scrivevo questo post, facciamo gli infiltrati! una intervistatrice mi ha chiesto se avevo un mac! ovviamente si :)

ciaoooo!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/184262-sono-entrato/

Ciao a tutti,

dopo due ore di fila, vi scrivo da un MBP 15'' nel nuovo apple store di Carosello a Milano!

ho appena incontrato per caso Bigio mentre scrivevo questo post, facciamo gli infiltrati! una intervistatrice mi ha chiesto se avevo un mac! ovviamente si ;)

ciaoooo!!!

ciao anchio sono entrato :D ,mado c'era una fila pazzesca,portato a casa un leopard delle nevi ^^

io mi sono accontentato della maglietta!

sono arrivato alle 8.45 e già la fila non scherzava, verso le 9.30 la situazione era come quella in foto.

05092009083.th.jpg

05092009085.th.jpg

C'era fila per tutto il corridoio del centro commerciale e davanti a me una intera serpentina da attraversare. Ogni tanto partivano dei cori degni di un concerto metal (o di una messa laica, decidete voi) del tipo "Apple Apple " roba assurda. Verso le 10.00 è partito un inquietante conto alla rovescia e le porte si sono finalmente aperte, un mac user in fila di fianco a me, sufficientemente esasperato direi, ha tirato il giù il cordone proiettandoci dritti dritti davanti al negozio. Nel frattempo i commessi correvano ai lati della fila gridando "po po po po po po pooo" (seven nation army), non so se il tentativo fosse quello di proiettare i clienti in una dimensione onirica fatti di magici suoni e luci per fargli acquistare di più. Alla fine il butta fuori ci ha fatti entrare (me e la mia morosa). Sono stato buttato in mezzo tra due schiere di commessi apple che ti battevano il cinque e ti dicevano "Bravo bravo!". Ma bravo de che ? sono solo entrato in un negozio! Dopo essermi ripreso dal tentativo di farmi sentire un figio acquisito della grande famiglia Apple, e con la mia maglietta in mano, mi sono fatto faticosamente strada tra la miriade di gente, ed ho postato il primo post. Mentre lo facevo bigio, ha visto che stavo postando e ci siamo salutati, non senza un sogghigno per tutti questi macachi storditi dal luccichio del magico mondo apple. Dopo di chè una intervistatrice di una web tv è venuta a chiedermi perchè amassi così tanto apple, e cosa possedessi made in Cupertino, "un mac ovviamente!".

La pazienza della mia morosa si è esaurita definitivamente, costretta a 2 ore di fila per dei computer, mentre a lato c'erano negozi di Guess, HM etc...

Sono uscito, con la mia maglietta con la meletta morisicata, e con questo fanno due cose apple in casa mia (maglia e mighty mouse ;) ), magari un giorno si affiancherà un MBP! ma per intanto chiudo questo mini reportage salutandovi dal mio hack!

ciao!

Guest James.1979
io mi sono accontentato della maglietta!

sono arrivato alle 8.45 e già la fila non scherzava, verso le 9.30 la situazione era come quella in foto.

05092009083.th.jpg

05092009085.th.jpg

C'era fila per tutto il corridoio del centro commerciale e davanti a me una intera serpentina da attraversare. Ogni tanto partivano dei cori degni di un concerto metal (o di una messa laica, decidete voi) del tipo "Apple <battito di mani> Apple <battito di mani>" roba assurda. Verso le 10.00 � partito un inquietante conto alla rovescia e le porte si sono finalmente aperte, un mac user in fila di fianco a me, sufficientemente esasperato direi, ha tirato il giù il cordone proiettandoci dritti dritti davanti al negozio. Nel frattempo i commessi correvano ai lati della fila gridando "po po po po po po pooo" (seven nation army), non so se il tentativo fosse quello di proiettare i clienti in una dimensione onirica fatti di magici suoni e luci per fargli acquistare di pi�. Alla fine il butta fuori ci ha fatti entrare (me e la mia morosa). Sono stato buttato in mezzo tra due schiere di commessi apple che ti battevano il cinque e ti dicevano "Bravo bravo!". Ma bravo de che ? sono solo entrato in un negozio! Dopo essermi ripreso dal tentativo di farmi sentire un figio acquisito della grande famiglia Apple, e con la mia maglietta in mano, mi sono fatto faticosamente strada tra la miriade di gente, ed ho postato il primo post. Mentre lo facevo bigio, ha visto che stavo postando e ci siamo salutati, non senza un sogghigno per tutti questi macachi storditi dal luccichio del magico mondo apple. Dopo di ch� una intervistatrice di una web tv � venuta a chiedermi perch� amassi cos� tanto apple, e cosa possedessi made in Cupertino, "un mac ovviamente!".

La pazienza della mia morosa si � esaurita definitivamente, costretta a 2 ore di fila per dei computer, mentre a lato c'erano negozi di Guess, HM etc...

Sono uscito, con la mia maglietta con la meletta morisicata, e con questo fanno due cose apple in casa mia (maglia e mighty mouse :P ), magari un giorno si affiancher� un MBP! ma per intanto chiudo questo mini reportage salutandovi dal mio hack!

ciao!

:D

• 5 weeks later...

e si cili0 ti ho beccato subito!!!!!! mi è bastato sbirciare lo schermo e ho riconosciuto il mitico sito di insanely!!!

sei arrivato alle 8:45 e siamo entrati quasi insieme..... io eri li dalle 6:30!!!!!!

comunque devo dire che è stata proprio una figata.....mai visto cos“ tanta gente andare in anticipo di diverse ore per l'apertura di un negozio....dato che comunque non c'erano ne novità di prodotti ne regalavano niente ( esclusa la maglia apple).

Alle 6:30 ero il 76° della fila.....il primo della fila era li dalle 11 del mattino del giorno prima!!!!!

beh caro mod....non ti perdi nulla, la maglietta è veramente penosa....era più figosa la scatola che la conteneva!!!!!

in effetti il primo si è cuccato la TC, mica male come ricompensa............al prossimo apple store che aprono vado li anch'io un giorno prima se mi regalano un bel.....iMac!!!!! :):D

• Create New...