Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Ad Azzo94, utente qui del forum è arrivata ieri.

Mi ha fatto condividere lo schermo mediante Ichat ed ho visto 10.6.1 10a629

quindi la 10A432 non è stata promossa GM...peccato!

forse la Apple ha in mente qualcos'altro...

saluti

scrivendo 10.6.1 su google non esce niente, se ne sarebbe parlato altrimenti.

quindi o è una bufala o c'è qualcosa di strano

facci sapere comunque come va dopo l'installazione e se hai dovuto fare cose strane per farlo funzionare

non mi sento di confermare la 10.6.1

Ho installato da DVD Retail Originale, ma dice 10.6

sto ancora facendo delle prove

ma se vai su info su questo mac sotto software che versione ti da? oppure sotto macosx c'è la versione che usi (10.6) se clicchi sopra che build viene fuori?

saluti

Installazione da DVD Retail Originale, versione 29 €.

Non è presente alcun controllo di validazione, perciò è installabile anche su una partizione vuota, o un hard disk vuoto.

(non è un Upgrade di Leopard)

Tale versione è:

MAC OS X V10.6 RETAIL

tale dicitura è riportata sulla scatola del dvd

schermata.jpg

I metodi testai sono:

1. Installazione facendo partire OSInstall.mpkg da Leoprad

2. Installazione da PENDRIVE. Con chameleon v2 RC1 - SnowLeopard support, faccio partire la pendrive dopo averci fatto sopra il restore del DMG del dvd.

Diversamente dall Golden, ricevo alla fine dell'installazione un messaggio di errore, ma poi il sistema funzionerà.

Non ci sono altre differenze, per ora.

Ciao

link qui per tutti i miei risultati.

saluti

Allora, confermo che la relase 10.6.1 arrivera verso novembre si spera.

Ho ricevuto una email da Apple in cui dicevano (dopo chiarimenti telefonici) di aver sbagliato ad impostare un file system nella relase del mio DVD. Non è niente di grave, solo un errore tecnico ma nessuna nuova relase ricevuta con anticipo.

Spero che ogni dubbio sia chiarito. Comunque riguardo all installazione RETAIl da DVD.. a me va perfetta esclusi i driver video per la mia video che non vanno proprio!

Da DVD installo soltanto con OSInstall.mpkg perchè installando o aggiornando da LEO con dvd inserisce nell'hard disk vuoto in GUID i file devl dvd per riavviare e far partire l'install . C'è nn so se mi spiego. Crea una cartella MAC OS X Data che sui nostri hackintosh anche con chamaleon è impossibile da avviare.

Installazione da DVD Retail Originale, versione 29 €.

Non è presente alcun controllo di validazione, perciò è installabile anche su una partizione vuota, o un hard disk vuoto.

(non è un Upgrade di Leopard)

Tale versione è:

MAC OS X V10.6 RETAIL

tale dicitura è riportata sulla scatola del dvd

schermata.jpg

I metodi testai sono:

1. Installazione facendo partire OSInstall.mpkg da Leoprad

2. Installazione da PENDRIVE. Con chameleon v2 RC1 - SnowLeopard support, faccio partire la pendrive dopo averci fatto sopra il restore del DMG del dvd.

Diversamente dall Golden, ricevo alla fine dell'installazione un messaggio di errore, ma poi il sistema funzionerà.

Non ci sono altre differenze, per ora.

Ciao

link qui per tutti i miei risultati.

saluti

non hai l'errore quando ripari i permessi con disk utility ?

• Create New...