Jump to content

ideneb 10.5.6 v1.4


giaccaz
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

prima di tutto sera.... a tutti

 

vi ringrazio anticipatamente per l'auto che mi darete ...se e possibile ovviamente :D .

 

avrei bisogno di una mano...siccome mi ha incuriosito la possibilita di provare il sudetto os su un pc normale...ho preso ideneb 10.5.6 v1.4....ma non riesco ad installarlo trovo problemi ...allora mi son iscritto a sto forum nella speranza di risolvere i miei problemi.

 

la mia conf. e la seguente

 

q9550 ; p5k-pro;2x2gb ; nvidia 260gtx;2x320gb in raid + 500gb sata +250 gb ide/sata

 

sto cercando di installarlo nel hd da 250 gb in ide

 

quando parto con l'installazione metto "personalizza" lingua ita - audio alc883 - chipset ichx fixed -kernel nessuno - video nvinject 0.2.1 768mb...si installa il tutto ma dopo il riavvio si pianta.....aiuttooooo

 

vi ringrazio anticipatamente....ciau

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto sera.... a tutti

 

vi ringrazio anticipatamente per l'auto che mi darete ...se e possibile ovviamente :D .

 

avrei bisogno di una mano...siccome mi ha incuriosito la possibilita di provare il sudetto os su un pc normale...ho preso ideneb 10.5.6 v1.4....ma non riesco ad installarlo trovo problemi ...allora mi son iscritto a sto forum nella speranza di risolvere i miei problemi.

 

la mia conf. e la seguente

 

q9550 ; p5k-pro;2x2gb ; nvidia 260gtx;2x320gb in raid + 500gb sata +250 gb ide/sata

 

sto cercando di installarlo nel hd da 250 gb

 

quando parto con l'installazione metto "personalizza" lingua ita - audio alc883 - chipset ichx fixed -kernel nessuno - video nvinject 0.2.1 768mb...si installa il tutto ma dopo il riavvio si pianta.....aiuttooooo

 

vi ringrazio anticipatamente....ciau

 

 

ciao giaccaz,

 

dai una lettura alle regole e mettile in pratica...sicuramente dopo il forum sarà lieto di aiutarti :D

 

 

benvenuto nel forum :D

 

saluti

 

geminimac

Link to comment
Share on other sites

chiedo venia....mi son presentato nel apposito thread....chiedo un aiutino...

 

 

 

 

 

q9550 ; p5k-pro; 260gtx ;320x2 raid ;500 sata; 250 ide ; win 7

 

 

q9550 ; p5k-pro; 260gtx ;320x2 raid ;500 sata; 250 ide ; win 7

 

la firma va inserita cliccando sul tuo nickname in alto a destra e nella prima schermata clicca su edit signature, e inseriscici quello che hai messo in neretto, poi clicca su update signature e sei in regola, anche se solo con un punto del regolamento, ma è già un inizio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

....sera di nuovo ho messo su ideneb 1.5.5 ma con la mia 260gtx al il primo riavvio l'os non va...allora ho provato la mia ex matrox da 2 mb e funge tutto...volevo un aiuto su come far partire idene 1.5.5 con la 260 gtx...ho provato pure l'upgrade a 1.5.7 ma niente forse sbaglio qualcosa...grazie anticipatamente per le vostre risposte.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...