Jump to content

niente... non va... 8400 gs

betto azzotta
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

riprendo il discorso dell'alrta volta.. ho preso una point of view 8400 gs 256...

ho provato nvinject 2.5.1 e nn va ossia qe non supportato

con nvdarwin invece il qe risulta supportato solamente che nel momento in cui cambio risoluzione a 1280*1024 lo schermo rimane fisso su una schermata celestina...

any suggestion?

grazie Adalberto

cancelli il kext che hai installato precedentemente in /sistema/libreria/extensions/nvinject.kext se hai messo lui, se hai messo nvkush.kext cancelli quello ecc ecc..

poi apri kext helper trascini il kext nella finestra, metti la password, e clicchi su easy install

EDIT:

aspetta, se rimane sulla schermata blu al cambio di risoluzione è normale, appena diventa blu resetta e riavvia leo, la risoluzione rimane impostata

riprendo il discorso dell'alrta volta.. ho preso una point of view 8400 gs 256...

ho provato nvinject 2.5.1 e nn va ossia qe non supportato

con nvdarwin invece il qe risulta supportato solamente che nel momento in cui cambio risoluzione a 1280*1024 lo schermo rimane fisso su una schermata celestina...

any suggestion?

grazie Adalberto

Hai QE/CI perfettamente funzionanti, non cercare altri injector.

Per il problema della schermata azzurra devi usare un adattatore DVI-VGA e risolvi (se l'uscita vga è la più vicina alla motherboard e il monitor ha ingresso VGA).

Non provare Nvinjectgo è per le nVidia integrate e lascia stare Nvdarwin, hai già tutto quello che occorre.

Ciao, Giorgio

Hai QE/CI perfettamente funzionanti, non cercare altri injector.

Per il problema della schermata azzurra devi usare un adattatore DVI-VGA e risolvi (se l'uscita vga è la più vicina alla motherboard e il monitor ha ingresso VGA).

Non provare Nvinjectgo è per le nVidia integrate e lascia stare Nvdarwin, hai già tutto quello che occorre.

Ciao, Giorgio

si si segui lui :D io non lo sapevo pensavo fossero uguali ihihih si impara sempreeeee

ragazzi ho risolto per fortuna...

allora

ipc 10.5.6

m2a-vm

geforce8400 gs poin of view

non ho fatto altro che selezionare nvdarwin 256, è partito già con qe attivo, cambiato risoluzione, schermo blu, riavviato ed andava tutto, sto con la vga nonostante la porta piu vicina alla main sia la dvi... vi posto il risultato

NVIDIA GeForce 8400 GS:

Chipset Model: NVIDIA GeForce 8400 GS

Type: Display

Bus: PCIe

PCIe Lane Width: x16

VRAM (Total): 256 MB

Vendor: NVIDIA (0x10de)

Device ID: 0x06e4

Revision ID: 0x00a1

ROM Revision: NVdarwin 1.2.5

Displays:

Display Connector:

Status: No display connected

L1715S:

Resolution: 1280 x 1024 @ 75 Hz

Depth: 32-bit Color

Core Image: Hardware Accelerated

Main Display: Yes

Mirror: Off

Online: Yes

Quartz Extreme: Supported

Rotation: Supported

un ultima domanda... per la s-video???? ci sono possibilità??

grazie di cuore siete grandi.. solamente per avermi sopportato mamma mia...

come non detto... ho provato a scaricare adium o transmission solamente che appena finisce il download escono tante scritte sullo schermo... penso sia kernel panic... ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... questa volta da cosa può dipendere?????

risoltoooooooooooooooooo http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=150871

Share

• Create New...