Jump to content

snowPC si blocca a dsmos help


giovanniTA88
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

salve, ho visto in giro ma o ho cercato male o non hanno trattato il problema. il mio hardware è quello in firma.

il problema è che dopo aver installato snowPC riavvia, premo invio per far partire snowleopard e si blocca al caricamento del dsmos di netkas e non va avanti. ho provato a cambiare il dsmos ma nulla, ho anche messo chameleon v2 con supporto per snowleopard e nulla si blocca sempre lì

Link to comment
Share on other sites

altra possibile sol

 

anche a me succedeva.. vai su netkas.org e preleva il suo untimo fakesmc

che rimpiazza in un sol botto il dsmos ed appledecrypter

 

cià

Link to comment
Share on other sites

salve, ho visto in giro ma o ho cercato male o non hanno trattato il problema. il mio hardware è quello in firma.

il problema è che dopo aver installato snowPC riavvia, premo invio per far partire snowleopard e si blocca al caricamento del dsmos di netkas e non va avanti. ho provato a cambiare il dsmos ma nulla, ho anche messo chameleon v2 con supporto per snowleopard e nulla si blocca sempre lì

 

Ciao, ho installato ieri su motherboard identica alla tua. Tutto OK a 64 bit sleep OK, audio solo out.

 

In Extra ho tolto DSMOS.kext sostituito con fakeSMC.kext. (va in Extra della USB stick di installazione)

 

Ho installato da usb stick.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

hai usato l'installazione retail o la snowpc anche tu giorgio?

non è che mi manderesti un mp con scritto cosa hai fatto? ci sto sbattendo su da un macello...sono 2 notti che passo su snowleopard senza risultati

 

Ho usato la 10A432 per creare la usb stick, modificata poi con i kext per far partire l'installazione, niente snowpc.

 

Questa sera quando torno dal lavoro ti mando una miniguida di come ho fatto sulla nostra motherboard. Se funziona anche a te poi la pubblico in guide.

 

Uno dei tuoi problemi è la scheda video (occorre eliminare ATIRadeonX2000.kext dalla versione installante).

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille giorgio =)

ma secondo te, riuscirò ad avere qe e ci dalla mia scheda video? tuo parere personale

 

Con una ATI 2400XT sto tribolando, e succede una cosa stranissima: Core Image si, Quartz Extreme no (praticamente è la prima volta che vedo una cosa del genere). Con le ATI in Snow per adesso solo 32 bit, e non tutte.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...