Jump to content

sympathy for the devil


cura
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo
nooooooo hai visto Jaco Pastorius? sto male! io strimpello il Basso e lui ne fa di tutti i colori

cavallo che bel bagaglio musicale :D complimenti

 

Dal ottobre 82 vidi ASIA al tenda, i motorhead 17/11/82 rolling stone, Pastorius 20/11/82 Tenda e Raven 1/12/82 Rolling Stone.

In altri tempi ho visto Mc Laughlin, Saga, Ufo, Bon Jovi (quando non era nessuno 1/11/84 a losanna supporter dei Kiss), King Crimson, Dave Mathwes e Gov't Mule e Judas Priest/Ted Nugent febbraio 84.

Ho un paio di cassette video una sua e una dei Weather Report con lui al basso, ma siamo su un altro pianeta

Link to comment
Share on other sites

azz,pure i Judas Priest,ok,mi inchino

 

adesso però per "colpa" di lindio stò diventando sordo a botte di Rebel Yell

 

This is the painkiller!

Piacevole successo di questo post ed è bello vedere che,nonostante le discoteche siano sempre superaffollate noi defender siamo comunque tanti!

Link to comment
Share on other sites

discoteche??????????

Ho una grave allergia per quel genere di "divertimento"!!!!!

Ho passato Moooolti anni tra un motoraduno all'altro, concerti (nostri e no)e feste tra vari gruppi biker, che si organizzavano con la scusa di mantenere i contatti.

Tanta birra, Ragazze e buona musica

Link to comment
Share on other sites

discoteche??????????

Ho una grave allergia per quel genere di "divertimento"!!!!!

Ho passato Moooolti anni tra un motoraduno all'altro, concerti (nostri e no)e feste tra vari gruppi biker, che si organizzavano con la scusa di mantenere i contatti.

Tanta birra, Ragazze e buona musica

 

e può darsi che ci siamo incontrati,con la fida marauder di motoraduni ne ho fatti un bel po'!

Link to comment
Share on other sites

la marauder... mitica ce l'aveva un amico di Torino.....hehe io bazzicavo molto le zone Romagnole ed Emiliane. Per origini ma anche per l'ottima cucina!!!!!!!!!!!!

Il nostro gruppo(libero) si chiamava Kantina Biker e sifaceva il raduno a Berra (ferrara), che bei ricordi

Link to comment
Share on other sites

scusa il ritardo alla risposta.... stavo bestemmiando al venditore di una scheda che mi sta facendo dannare!!!!

si si il raduno lo publicizzavamo in freeway e altre riviste... ma da quando ho lasciato il gruppo non so più nulla di quello che hanno fatto .... solita storia, si litiga per delle donne e poio ci si perde di vista, comunque conservo dei bei ricordi!!

Link to comment
Share on other sites

scusa il ritardo alla risposta.... stavo bestemmiando al venditore di una scheda che mi sta facendo dannare!!!!

si si il raduno lo publicizzavamo in freeway e altre riviste... ma da quando ho lasciato il gruppo non so più nulla di quello che hanno fatto .... solita storia, si litiga per delle donne e poio ci si perde di vista, comunque conservo dei bei ricordi!!

Beh,appena ho una cavalcatura nuova dobbiamo organizzare una brustata tra vecchi biker via,non c'è altra soluzione!

Link to comment
Share on other sites

bhè il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden, poi vengono i Children of Bodom, Sinergy , Led Zeppelin , ACDC, Deep Purple, Metallica , stone , e tanti altri.

se mettete the trooper allo stereo la voglio setire da qui :(

 

I Children of bodom spaccano da morire ma preferisco i concittadini dark tranquillity,li amo alla follia nonostante la mia veneranda età!

Link to comment
Share on other sites

I Children of bodom spaccano da morire ma preferisco i concittadini dark tranquillity,li amo alla follia nonostante la mia veneranda età!

 

i Children of Bodom mi fanno sbavare...voce death e musica melodica....certo parliamo dei primi 4 album, il 5 e il 6 sono sempre belli, ma non originali e geniali come gli altri.

Link to comment
Share on other sites

i Children of Bodom mi fanno sbavare...voce death e musica melodica....certo parliamo dei primi 4 album, il 5 e il 6 sono sempre belli, ma non originali e geniali come gli altri.

 

Il secondo più di tutti,silent night bodom night e bed of razors sono capolavori assoluti.

Link to comment
Share on other sites

gli iron maiden sono stati una delle mie più grandi passioni, assiema a manowar e black sabbath

Ah, i miei amatissimi ManOwaR, 3 volte dal vivo e 3 concerti eccezionali.

Se non li conosci ti consiglio i NANOWAR,prendono per il culo i manowar in maniera molto divertente con canzoni come:"the power of the power of the power" oppure "the other band play nanowar {censored}"...fanno spaccare dalle risate!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

e ve li ricordate i "death ss"

Italianissimi e terribilmente avanti rispetto ai tempi!

Marilin manson gli fa un baffo!!!!

Scusate l'inglese improvvisato me sono il vero rè degli ignoranti!!!!hahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
e ve li ricordate i "death ss"

Italianissimi e terribilmente avanti rispetto ai tempi!

Marilin manson gli fa un baffo!!!!

Scusate l'inglese improvvisato me sono il vero rè degli ignoranti!!!!hahahahahahaha

 

Li ho visti nell'84 a Urgnano

Link to comment
Share on other sites

non avevo dubbi... grande!!!

ciao Lindio

 

heavy demons,canzone stupenda,peccato poi con il tempo siano diventati qualcosa di strano e indefinibile.

Il reverendo l'ho visto ieri l'altro a milano,gran concerto,i 40 anni gli donano non poco e se la cava ancora bene!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...