Jump to content
39 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! io ho un hp pavilion zd8000 queste sono le sue caratteristiche:

Intel Pentium 4 3,2Ghz 2Gb ddr2 ram

Ati Mobility Radeon x600 256mb

Scheda madre: Quanta 3082 v36.32

North Bridge: Intel i915P/i915G

South Bridge: Intel 82801FB (ICH6)

Bios: HP F135 v119.108

Audio Conexant AC97

Schede di rete:

Broadcom 802.11b/g WLAN

Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC

mi date qualche consiglio?ideneb va bene?quali impostazioni devo usare?quali sn i ketk(nn ricordo cm si chiamano xD) che devo istallare??? grazie a chi risponde

https://www.insanelymac.com/forum/topic/182827-hp-pavilion-zd8000/

ciao the_dark_eagle e benvenuto

dai un occhiata ai 2 link che ho in firma

a presto

ps:sezione sbagliata,sposto io

la prossima volta però occhio!

scusami per non aver postato nella sezione giusta...ho letto le regole del forum ma al link della presentazione mi dice che non esiste...

raga mi potete aiutare? vorrei istallare ideneb per il mio pc ma non sò se vada bene poi mi indicate i kekt ke devo usare?e dv posso trovarli?? grazie mille

P.s. ho usato il tasto cerca ma non mi è uscito nnt che mi aiutava

ho scaricato ideneb e l'ho masterizzare su un dvd a velocità 4x appena lo faccio partire come boot mi appare la schermata con darwin e mi dice di premere per avviare l'installazione...io premo esco il logo apple e sotto di esso una rotellina che gira e non si ferma mai! sono stato ad aspettare una mezzora ma nnt girava ancora....la versione di ideneb che ho scaricato è la 1.3 xfavore aiutatemi :(

ho scaricato ideneb e l'ho masterizzare su un dvd a velocità 4x appena lo faccio partire come boot mi appare la schermata con darwin e mi dice di premere per avviare l'installazione...io premo esco il logo apple e sotto di esso una rotellina che gira e non si ferma mai! sono stato ad aspettare una mezzora ma nnt girava ancora....la versione di ideneb che ho scaricato è la 1.3 xfavore aiutatemi ;)

7) Scrivete sempre l'errore descritto nei minimi particolari, non scrivete mai e dico MAI: "mi si ferma alla schermata grigia" non ci serve a niente, dobbiamo sapere l'errore. Per trovare l'errore dovete bootare in verbose mode: al prompt del bootloader di osx scrivete -v

raga ho risolto la schermata si è avviata ho istallato formattando la partizione in mac exeted journaled poi alla personalizzazzione ho messo:

Audio:AC97

wireless:bradcom

chipset:ICH fixed

kernel:9.4.0 XNU

fix:Acpi-fix , CPSUS=1-fix

Apple smbios old version 1.0.1

firewire remove

power managment

ho messo queste impostazione e dp che ha finito di istalare si è riavviato e mi è uscita una schermata che diceva di chiudere il pc e non mi faceva continuare....devo dirvi le cose che sono apperse facendo -v???

appena possibile posto un'immagine..ah un'altra cosa alle personalizzazzione nn ho selezionato alcuna scheda video ho provato la prima ma nnt lo schermo durante il caricamento diventava bianco mi dite quale devo mettere?uno compatibile con la mia

mmm c'e una qualche guida?? poi è sorto un'altro problema :( cn il software update dp aver scaricato tutto si è riavviato così da istallare gli aggiornamenti e dp verso l'11 % si blocca con una schermata che mi dice di spegnere il pc e da questo non i ha fatto più accedere al mac >_> mi usciva sempre quela scritta di errore....stasera riproverò dinuovo >_<

ma chameleon non è un programma che si esegue su windows??

io appena ho istallato mac mi fà accedere solo a quello a windows non mi ci fà mettere mano...

Edit:si ho sbagliato chameleon si esegue da mac...ok un'altra cosa dato che io ho la versione 1.3 di ideneb ci sarebbe qualche aggiornamento scaricabile per poterla passare alla 1.5 o l'ultima insomma?

raga un'altro problema cn chameleon è tutto apposo...però quando ho fatto l'aggiornamento combo update 1.5.8 il computer dp aver finito la procedura di istallazione mi ha chiesto di riavviare si è riavviato ma appena caricava la schermata apple il computer si riavvia sempre come mai???è un problema dei kext???

ecco vi posto un'immagine ...

http://us10.pixagogo.com/S5mw!mCLWohm3...vvifiHniw_/.jpg

vi ricordo le impostazioni che ho usato per istallare mac

HD formattato in mac os extended(journaled)

Audio:AC97

Chipset:ICH fixed

kernel:9.4.0 XNU

wireless:bradcom

video:X1400

Fix:ACPI-FIX

CPSUS=1-fix

Apple SMBIOS 667

Firewire remove

Power management

sulla schermata quella che ho postato lo screen ho notato di un errore:

ERROR:firewire unable to detective security-mode;defaulting to full-secure

non mi sembra di aver visto altri errori? sapete dirmi cm correggere questo errore???grazie mille

• Create New...