Jump to content

Blocco primo avvio Iatkos v 7


marilari
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, sto cercando di installare iatkos v 7 sul mio pc da me assemblato. La fase di installazione fila liscia ma quando effettuo il primo invio il sistema si blocca sulla schermata con la mela senza che ci sia l'indicatore circolare di caricamento. Ho reinstallato più volte leopard con diversi customize ma con esito negativo. In alcuni casi addirittura il pc si riavvia immediatamente dopo aver lanciato da darwin Leopard.

Probabilmente sbaglio nella selezione dei driver. Per avere un vostro parere vi posto la configurazione del mio pc:

 

se mancano informazioni sono pronto a fornirle.

 

Quale selezione di driver mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

dopo un altro tentativo sono riuscito a superare la schermata grigia con la mela però non passa alla schermata successiva, infatti rimane su una schermata nera inerte che mi costringe a forzare lo spegnimento. Lanciando il boot con il comando -v e -f la serie di istruzioni scorrono veloci e risultano illegibili per poi giungere alla medesima schermata nera.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

Link to comment
Share on other sites

dopo un altro tentativo sono riuscito a superare la schermata grigia con la mela però non passa alla schermata successiva, infatti rimane su una schermata nera inerte che mi costringe a forzare lo spegnimento. Lanciando il boot con il comando -v e -f la serie di istruzioni scorrono veloci e risultano illegibili per poi giungere alla medesima schermata nera.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

 

quando avvii in verbose (-v) prova a scrivere cpus=1,a me la iAktos parte così.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...