Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

ho scaricato e masterizzato il file joeandmat.iso, però all'avvio mi chiede di scrivere 80 oppure 81 per partire dall'hdd primario o secondario anche se l'unico hdd che c'è è il samsung completamente vuoto ;)

Devi cliccare enter e non scrivere nulla e quindi sostituire con il dvd di Leopard.

Ciao

Guest James.1979
sono riuscito a installare leopard 10.5.7 retail, però non vanno i driver della scheda video.

Ho provato a installare questi e leopard si avvia, però la risoluzione del monitor è di 1152x842 invece di 1440x900...

Non toccare niente, fai l'aggiornamento da software update, che dovrebbe provvedere lui alla scheda video come è stato per me. Ciao!

Non toccare niente, fai l'aggiornamento da software update, che dovrebbe provvedere lui alla scheda video come è stato per me. Ciao!

il discorso è valido solo per me,te e pochi altri che hanno la fortuna di utilizzare i driver compilati da apple per far funzionare la scheda video..

saluti

però tra gli aggiornamenti non c'è nessun driver/kext video

Devi usare UInstaller: mettere lo spunta su apply efi string for video card, selezionare la tua scheda e riavviare.

Ricorda usare anche l'ethernet efi string (per time machine).

Insomma: rileggi il paragrafo su UInstaller nella guida.

• Create New...