Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un pc cosi` configurato (informazioni ottenute da cpu-z):

MOBO: Asus A8N5X

Chipset:Nvidia Nforce4 A3

CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Socket 939 SSE2/SSE3

RAM: 2GB DDR

Scheda Video:Nvidia GeForce 7300GS 256Mb

HDD: 1 Maxtor STM3250310AS 250 GB (con sopra XP,Slackware e disco Dati, posso anche disattivarlo) Serial-Ata, 1 MAXTOR 6E040L0 40 GB (per Leo) IDE

DVD: 1 _NEC DVD_RW ND-4550A, 1 LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B entrambi IDE

Network: Nvidia nForce Networking Controller (integrata nella MOBO)

Se serviranno ulteriori informazioni le scrivero`.

Ho installato la iDeneb 10.5.6 + iDeneb Combo Update 10.5.7 + iDeneb Delta Upgrade 10.5.8. Con la 10.5.6: KP quando usavo Safari e altre cose, 10.5.7 (kernel AnV) KP in Safari e altro, 10.5.8 AnV non funzionante (solo voodoo) e KP con Safari (ho aggiornato 5 min fa e da i KP). C'è un modo x risolvere i KP?

Grazie a presto.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/181570-risoltokp-safari-ideneb-1058/

Ho provato a reinstallare la Kalyway 10.5.2 (che funzionava egregiamente) e ho installato il forcedeth.kext di questo topic. Ha funzionato! Non freezava ne dava KP. Poi ho provato ad aggiornare tramite iDeneb Combo Upgrade 10.5.7, e ha freezato durante l'aggiornamento. Risultato: sistema da reinstallare. Ho reinstallato sistema e forcedeth.kext (con la iDeneb non funziona) e ora va. Però la 10.5.2 è vecchia... come posso fare per aggiornarla?

Grazie

cia supermike

se vuoi puoi provare ad aggiornare come da guida

io aggiorno così,se non funziona con l aggiornamento diretto

guida e combo update della versione

segui bene i passaggi eh!?!?

con il motore di ricerca non trovo nulla, mi puoi mandare il link alla guida? ;)

grazie

Purtroppo ho scoperto che neanche quel forcedeth va bene. Però mi sono ricordato che avevo un'altra scheda di rete PCI (una 3com 900B-TPO). L'ho montata e ha funzionato. Poi ho reinstallato la iDeneb 10.5.6+iDeneb Combo Upgrade 10.5.7+ iDeneb Delta Upgrade 10.5.8 e ora va tutto a posto. Ho solo dovuto rimettere il seatbelt.kext della 10.5.5, perche' il kernel AnV 9.7.0 non funziona sul mio PC :( , e ho dovuto mettere il voodoo 9.5.0, però ora va benissimo.

Ringrazio Alex3oo1 per la sua risposta.

A presto

• Create New...