Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve , prima di iniziare a postare voglio fare un doveroso elogio a lukamar per la stupenda guida sulla retail, e un grazie sincero a lui e tutti coloro che si rendono disponibili al sorgere di ogni problema ; ragazzi grazie grazie e grazie ancora siete veramente in gamba. Ora posso cominciare, come da titolo, volevo sapere se posso installare la retail sul mio acerino , caratteristiche in firma, sul quale è gia installato leopard e xp, ho letto la guida di lukamar ed ho due domande da fare una piu stupida dell' altra, la prima è come masterizzare il cd di boot con nero, cioè quale opzione scegliere iso , dati ecc.., l' altra , anche se un pò prematura, riguarda la scheda video, che, stando sempre alla guida di lukamar, bisogna modificare una riga nel file Graphics.plist nel caso non si superasse i 512MB, leggendo la tabella riportata sulla guida vedo che i valori della mia memoria video non ci sono , è cioè 224mb, quindi quali sono i valori da aggiungere in base a mie ? è corretta questa informazione oppure ho sbagliato a leggere le caratteristiche in everest? lo fatta un po troppo lunga, lo so, ma se volessi elencarvi tutti i miei dubbi ci vorrebbe un forum tutto per ,me. In attesa di una risposta vi faccio i mie saluti e rinnovo i complimenti

nella guida di jeandmat non trovi nulla?

Scusate ragazzi, innanzitutto grazie delle risposte, ma io volevo solo sapere se sul mio acerino girerebbe decentemente, la guida di lukamar mi sembra perfetta ,puo andare bene anche per il minipc in questione . un saluto

• Create New...