Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

il mio portatile è quasi perfetto per Leo, ma purtroppo dovrei comprarne uno nuovo con cam per motivi di lavoro. Volevo sapere se esiste un notebook che sia totalmete (o con pochissime modifiche di poco conto) compatibile nativamente con Leopard.

Ovviamente meglio notebook che abbiano prezzo contenuto.

Grazie e spero di non essere OT

https://www.insanelymac.com/forum/topic/179262-esiste-il-notebook-perfetto/

Io ho un Acer Aspire 2920Z e direi che và da dio, basta cambiare la WiFi e mettere la solita DELL. La scheda video viene riconosciuta automaticamente x3100 intel e dall'installer ti trovi già la risoluzione adeguata e al riavvio QE e CI già abilitati. Naturalmente io ho provato solo dai DVD originali di leo a partire dal 10.5.4!!! Con altre release non sò quanto dovrai patire. La Webcam funziona egregiamente.

Ho appena cambiato il mio portatile con quello di mia sorella Acer Aspire 5930G e qui riesco solo a far andare il gatto lento... (oops!!!)

Poi ho installato molti molti portatili e ti dico che più o meno sono tutti compatibili. Da stare lontani agli HP a chi non puoi cambiare la WiFi che ha la witelist!!!

Cmq tutto dipende da cosa ci devi fare...

Guest James.1979

Bhè che dire.. il mio portatile con Leopard va davvero bene.. unica pecca la wi-fi ma si può cambiare (stò aspettando che mi arrivi la minipci Wireless 802.11a pienamente compatibile). Sono degli ottimi portatili per rapporto-qualità prezzo e sono stati studiati appositamente per lavoro. Però non ha la webcam il 6720s.. quindi potresti provare a vedere il 6730s invece del 20s che ho io in firma... questo xchè i 6730s hanno la webcam integrata. Sò che si trovano a prezzi veramente ottimi gli HP 6730s.

Saluti, James

Bhè che dire.. il mio portatile con Leopard va davvero bene.. unica pecca la wi-fi ma si può cambiare (stò aspettando che mi arrivi la minipci Wireless 802.11a pienamente compatibile). Sono degli ottimi portatili per rapporto-qualità prezzo e sono stati studiati appositamente per lavoro. Però non ha la webcam il 6720s.. quindi potresti provare a vedere il 6730s invece del 20s che ho io in firma... questo xchè i 6730s hanno la webcam integrata. Sò che si trovano a prezzi veramente ottimi gli HP 6730s.

Saluti, James

Mia figlia ha un 6730s e non mi fa mettere le mani per installare leopard... :rolleyes::)

Prima o poi ci riuscirò.

Ciao, Giorgio

Guest James.1979
Mia figlia ha un 6730s e non mi fa mettere le mani per installare leopard... :(:(

Prima o poi ci riuscirò.

Ciao, Giorgio

Hahahahahah LOL

Si perde parecchio. Non glie lo hai detto?

Parlagli di qualità, stabilità. Digli ma cosa sono i virus? :D

Dell XPS M1530 (sin firma)

Funziona con RETAIL :

1. Webcam integrata

2. Uscita video HDMI (clone e doblue)

3. Bluetooth

4. Dell Remote (originale integrato)

5. Wifi (se lo prendi con già dentro una truemobile/broadcom 13XX or 14XX)

6. Uscite analogiche frontali CUFFIE e MIC

7. Lettore CardSD

Varie: Ethernet, Scheda Video Accelerata con Quartz, Trackpad/Tastiera, i controlli fn/Luminosità-Volume, Audio IN / OUT

NON Funziona: Shutdown/Restart/Sleep (ad oggi mi risulta su nessun XPS dopo che hai usato gli injector pr la video)

un saluto

• Create New...