Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho installato sul mio portatile la iDeneb 1.5.1 alla prima installazione, selezionando varie patch e fix, sono riuscito ad ottenere anche il supporto per lo sleep del mio acer extensa 5620Z, ma aimè dopo la sostituzione di un kext per il wifi ho dovuto reinstallare tutto...e adesso naturalmente non mi funziona più lo sleep....

qualcuno sà che fix devo selezionare per far andare lo sleep???

grazie mille

allora ho risolto(in parte)

praticamente per abilitare lo sleep non bisogna installare i kext voodoo BatteryManager e Voodoo Power, ma il Voodoo USBEHCI...

ora però praticamente leopard non lo vede come portatile...se installo ora le patch(anche tipo solo il battery manager e il GenericCPUPMcontrol) perdo lo sleep?

P.S. dove trovo le patch Voodoo? le posso estrarre in qualche modo dal dvd di ideneb?

CE L'HO FATTA!!!

ho reinstallato tutto solo con Voodoo USBEHCI...e da qui ha cominciato a funzionare lo sleep...poi ho installato a mano(thanks The Stig94 di avermi suggerito pacifist) prima il battery manager e poi il Voodoo Power...adesso funziona tutto alla perfezione...throttle CPU/gestione batteria/e SLEEP

faccio subito un backup con time machine

vuoi una prova del funzionamento o vuoi sapere come attivarlo?

cmq penso la seconda:

premi sulla mela in alto a sx poi premi stop...se dopo qualche secondo il tuo pc è entrato in "stand-by" allora funziona altrimenti nada

Guest James.1979
vuoi una prova del funzionamento o vuoi sapere come attivarlo?

cmq penso la seconda:

premi sulla mela in alto a sx poi premi stop...se dopo qualche secondo il tuo pc è entrato in "stand-by" allora funziona altrimenti nada

Entrato in stop velocissimo, ma non si è risvegliato? Come mai? ^_^

• 3 weeks later...

DI NUOVO!!!

è successo di nuovo ma questa volta ho il backup fatto con CCC...

ho fatto tutta la procedura dell'altra volta, ma non ha funzionato....

mi sapete dire quali kext si occupano dello sleep in modo che li posso riprendere dal backup?

grazie mille

• Create New...