Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

dopo tantissimo tempo oggi mi sono finalmente deciso ad installare insieme ad un mio amico Leopard sopra ad un Hp.

Dopo vari problemini tutti risolvibili con un pò di tempo mi sono finalmente deciso ad usarlo.

Quando lo vado ad accendere (non so se può interessare ho fatto il dual boot con windows sette) riconosce tutto e sembra che funzioni ma dopo un pò di tempo che viene utilizzato compaiono all'improvviso delle scritte nere tra le quali c'è scritto:

eroor code:0x00000000

no mapping exists for frame pointer

back trace terminated-invalid from pointer

kernel loadable modules in backtrace

bsd process name corresponding to current thread diskimages-hele

mac os version:9g55

(il testo non è riportato per intero ma ne sono stati presi solo dei pezzi)

La mia richiesta è se è già capitato tale problema e eventualmente come è stato risolto.

scheda tecnica:

intel pentium 4 2800MHz

scheda madre Hewlett-Packard Hp d530 cmt

chipset intel springdale-G i865G

scheda video ati radeon HD 2600 PRO AGP (RV630)

scheda audio Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] PCI

scheda di rete PCI Broadcom NetXtreme BCM5782 Gigabit Ethernet Controller

Crazy Horse

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178720-errrore-0x00000000/

Ciao io il primo post che ho pubblicato mi avete chiesto giustamente di leggere il regolamento io l'ho fatto mi avete chiesto di presentarmi sopra l'apposito topic e l'ho fatto!

Vorrei sapere adesso che cosa ho fatto?

Sopra a quella discussione non mi ci faceva più accedere l'ho riaperta ho messo come titolo subito l'errore come avete scritto voi ho pubblicato le informazioni sopra al pc ed ho messo la firma!

Adesso non capisco sinceramente cosa dovrei fare?

Crazy Horse

crazyhorse, brutto :) (sono suo cugino, l'amico che lo ha aiutato con l'hack xD) le regole del forum dicono espicitamente EDIT no quindi nn va bene!!! e poi quando è spuntato sto errore 0x000000??? è per caso un panic? in tal caso facci una foto e postalo, così gli amici del forum lo potranno capire (io di kernel panic me ne intendo poco... riconosco solo quelli dati da kext non funzionanti -.-' )

[OFFTOPIC]

tutte le schede wifi bradcom sono compatibili? intendo quelle più comuni di adesso? grazie

Edited by Alex3oo1
Si legge TUTTO il regolamento

perchè non ci pensi tu?

mi ricordo che quando non ti rispondevano ti alteravi

sei stato via per un pò,e adesso non funziona più così

quindi portiamo pazienza dai :)

crazyhorse,avvia in -v debug=0x100 e posta una schermata del "blocco"

tutta la schermata e non un pezzo

ok, non per fare lo scontroso, sarà bene quel che finisce bene, ma il problema di crazyhorse non è stato risolto -.- ...

E ci sono dei tempi oltre i quali si viene multati?

Ciao, Giorgio

• Create New...