Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Innanzitutto chiedo scusa per il topic di prima... ma nn essendo molto pratico di inglese.. no sapevo dove mettere la mia configurazione del pc.

Se ho ancora messo qualcosa chiedo gentilmente di farmelo presente e subito provvederò.

Allora vorrei incimentarmi nell'installazione di ideneb ( ho gia il DVD) sul mio pc... però sono molto incerto su quello che mi si aspetta...

vorrei alcune informazioni:

ho 2 gb di ram... cn ideneb vanno bene?

i driver per il mio pc esistono?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178712-installazzione-ideneb/

ho lo stesso tuo nb.

va tutto, escluso lo sleep oltre la 10.5.2, la wifi che puoi cambiare. non sono riuscito a installare la retail. Ho aggiunto 1gb di ram e va alla grande. non farti ingannare dagli errori di xbench su questo pc: è un programma non attendibile.

vuol dire che oltre la versione 10.5.3 di leo perdi la funzione di standby (sleep);

che la retail (la versione originale non patchata di leo) non l'ho installata perchè dava errori di checksum (ma causati dal lettore dvd ide, non reali) e non va (ma non mi son sbattuto più di tanto);

che la schedina wifi non è compatibile e la devi cambiare (con 20 € sulla baia).

procurati ideneb e vai....

piuttosto, son quasi sicuro che la perdita dello sleep sia causata dalla schedina wifi, ma non ne son sicuro.

• Create New...