Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Stufo del continuo esperimentar errante ....alla fine mi son comprato un macpro usato, un 8 core a 2,8 Ghz con 16 giggazi di ram FB DIMM!!!!!!

E STI CAXXI!!!!

GIRA DA PAURA

ho venduto la mia asus p5w dh deluxe... ma son sempre hackintosh dipendente con la mia asrock che con chameleon rc2 sembra girare meglio di un vecchio imac intel.

Un salutone a tutti i vecchi e scusatemi se latito ma sono incasinato con dei lavoretti...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178430-me-so-akkattato-il-mac-pro/

Ciao carissimo.

Hai fatto strabene. Ne sto usando uno in Istituto (8 core, 16 GHz ram 1T HD) ed è fantastico.

Beato te.

Sono contento di averti sentito, Giorgio

Ciao Giorgio, :)

Non ho speso tanto, un ragazzo che fa musica era preso davvero male con i debiti e mi ha chiesto 1400 euro per la versione base

Praticamente con 2 Gb di ram e la ATI HD 256MB e niente wireless, solo bluetooth.

Poi con l'aggiunta di 450 euro per la ram, 140 euro per la Gforce 8800GT, schedina wireless mini pci-e della Dell serie 1390 (native airport) comprata tempo fa in ebay per 15 euro.

Ho venduto la mia asus P5 W DH Deluxe con tutto quello che avevo Case Antec da 200 euro, Q6600, 8 Giga di ram ddr2, Plextpr GForce 8800 GT, scheda audio pro e win originale per la modica cifra di 500 euro!!!

quindi:

1400 + 450 + 140 +15 -500 = 1505 EURO!!

Direi che ho fatto un affare....ho comprato anche 2 hard disk da 1 TB della WD green edition ...

L'impressione è che con gli xeon pompa molto di più rispetto al quad che avevo, usando molto logic e cubase ho notato che la reattività è immediata, la firewire finalmente non da problemi e va alla massima velocità cosa che era fondamentale per me.

E' silenziosissimo, anche con la GT8800, e dentro è uno spettacolo. Apri il case in 1 secondo senza porconare e senza viti, e poi ci si gode lo spettacolo....credevo che il lettore ottico fosse sata invece è ide, comunque ci sono gli attacchi sata extra anche per il blue ray!!! he he he!!!!

Come gira comunque con logic 9 è da paura.

Guest James.1979

Stò seriamente pensando di fare un passo del genere pure io.. madò che bestione.. senti macita ma ci sarebbe la possibilità di mettere due schede video in sli? A me interessa molto la parte grafica.. deve avere potenza.. sia per giochi (e si una partitella per svago ogni tanto non fa mai male con questi giochi pazzeschi di ultima generazione) ma più che altro cmq per programmi 3d ecc.

Guest cavallo
Ciao Giorgio, ;)

Non ho speso tanto, un ragazzo che fa musica era preso davvero male con i debiti e mi ha chiesto 1400 euro per la versione base

Praticamente con 2 Gb di ram e la ATI HD 256MB e niente wireless, solo bluetooth.

Poi con l'aggiunta di 450 euro per la ram, 140 euro per la Gforce 8800GT, schedina wireless mini pci-e della Dell serie 1390 (native airport) comprata tempo fa in ebay per 15 euro.

Ho venduto la mia asus P5 W DH Deluxe con tutto quello che avevo Case Antec da 200 euro, Q6600, 8 Giga di ram ddr2, Plextpr GForce 8800 GT, scheda audio pro e win originale per la modica cifra di 500 euro!!!

quindi:

1400 + 450 + 140 +15 -500 = 1505 EURO!!

Direi che ho fatto un affare....ho comprato anche 2 hard disk da 1 TB della WD green edition ...

L'impressione è che con gli xeon pompa molto di più rispetto al quad che avevo, usando molto logic e cubase ho notato che la reattività è immediata, la firewire finalmente non da problemi e va alla massima velocità cosa che era fondamentale per me.

E' silenziosissimo, anche con la GT8800, e dentro è uno spettacolo. Apri il case in 1 secondo senza porconare e senza viti, e poi ci si gode lo spettacolo....credevo che il lettore ottico fosse sata invece è ide, comunque ci sono gli attacchi sata extra anche per il blue ray!!! he he he!!!!

Come gira comunque con logic 9 è da paura.

L'ho sempre detto chi cerca trova, chissa in quanto ti masterizza un file dv da 2 0re e 30, 18 minuti?

La differenza tra mac e pc e questa, se vedi i repair manual ufficiali ti spaventi de come sia semplice smontare anche un mac book o i mac, per questo detesto la varie asus gigabyte etc per pc non hanno alcun ordine mentale.

Pero se mi avessi letto sapresti che il dvd e ide (pata) lo e' anche nei mac book e imac, il sata (oltre a costare di piu) non serve per i dipositivi come il dvd in quanto la velocita la da il disco che viene letto ad una data velocita di rotazione e te ne sei accorto spero.

Hai visto cosa si impiega a smontare un disco rigido?

Altro che asus Msi o gigabyte de luxe o meno, che ridere.

Ovviamente secondo me, spero di non vessare nessuno.

Let there be Pro.

• Create New...