Jump to content
108 posts in this topic

Recommended Posts

ciao cilio,è successo anche a me

5 minuti di terrore ;)

ihih io da allora ho reinstallato 4-5 la 10.5.8(prove tecniche con lo chameleon 2)....e ha dato sempre problemi allo spegnimento, dopo aver finito e detto RAVVIA.....pero è installato perfettamente!

<key>boot-uuid</key>

<string>la serie di numeri quì</string>

scaricare il UUID.kext, click col destro e visualizza contenuto, nell'info.plist vai alla stringa:

<key>UUID-key</key>

<string>00000000-0000-1000-8000-000000000000</string>

ciao rasone grazie per l'intervento ma questa stringa su system profiler e rimasto 00000000-0000-1000-8000-mioadresmac.

io non ho mai usato il fix ethernet fix timemacchine su uinstaller 2.1 puo' dipendere per questo?

confermo che l'errore e sparito.

ciao Cili0,

hai provato a ripristinare i vecchi kext per bluetooth?

io ho risolto così...

saluti

ciao gemini, ho sostituito IOBluetoothFamily.kext e IOBluetoothHIDDriver.kext mettendo quelli della 10.5.7, ma niente da fare ;)

eseguito l'aggiornamento e mi ha dato KP, si ferma alla schermata di caricamento della mela che dopo poco si oscura e appare la solita scritta in varie lingue dove mi dice di reboottare.

qualcuno mi spiega a questo punto come posos fare per reinstallare apllehda.kext?

ho provato a farlo partire in safemode ma non va, non so se dipenda dal pc o dalla combinazione di tasti che eseguo...

EDIT: sono riuscito a farlo partire in safe mode usando il cd di darwin, ho installato applehda ma mi da sempre lo stesso problema, qualche consiglio?

• 5 months later...
  • Create New...